Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookFaceBookFaceBookshare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestpInterSThare a MOREADDTHISMORE273
Una tipica preoccupazione di molti proprietari di animali domestici è l’esistenza di scarico negli occhi del loro cane o del gatto. Sebbene questo segno sia piuttosto comune, molte volte non è considerevole e non ha bisogno di cure mediche. La causa più tipica di scarico (spesso indicata come “crosta oculare”) sono allergeni nell’aria che possono causare occhi piangenti come nelle persone. Altre volte, lo scarico oculare regolare può suggerire un dotto lacrime intasato, sebbene in questa situazione lo scarico sia normalmente molto più spesso. Molte volte queste dimissioni moderate danno fastidio al proprietario molto più dell’animale, così come incoraggio comunemente i clienti a lasciare tali problemi da soli.
Alla domanda sullo scarico degli occhi o sul muco, incoraggio solo i clienti a pulirlo con un tessuto umido o con alcuni colliri viscosi. La maggior parte delle situazioni non richiede interesse veterinario e/o terapia antibiotica. Tuttavia, se lo scarico scherma qualsiasi tipo di sintomi seguenti, sarebbe suggerito un esame veterinario per una diagnosi adeguata e per il trattamento.
Sintomi da cercare con lo scarico degli occhi negli animali domestici:
Scarico diventa più spesso
Lo scarico stabilisce un colore ecologico o giallo
Lo scarico ha un odore scadente
Molti animali domestici familiari con cappotti di colore chiaro avranno comunemente scolorimento scuro sotto gli occhi poiché di pigmenti specifici nelle lacrime e/o condotti lacrime intasati. Di conseguenza, i clienti chiederanno comunemente i farmaci per ridurre al minimo o sbarazzarsi della colorazione. Gli occhi degli angeli del prodotto per i cani e i gatti funzionano piuttosto bene; Tuttavia, in passato questo prodotto ha fatto affidamento sull’utilizzo di un antibiotico orale chiamato tilosina che a mio avviso, se utilizzato a lungo termine, può causare squilibrio delle popolazioni batteriche nel tratto digestivo e nella resistenza agli antibiotici. Gli occhi degli angeli naturali scolorimento lacrimale hanno considerato che è stato riformulato senza l’utilizzo della tilosina.
Molti cani stabiliscono condizioni in cui i loro occhi non creano lacrime appropriate, chiamate occhiali secchi, che possono causare uno spesso accumulo di muco sulla superficie o la cornea dell’occhio. Ho scoperto lubrificanti come un unguento veterinario di Puralube e Liquitears spesso un alternativa economica molto più funzionale al optimmune molto più costoso prescritto da molti veterinari.
Se i trattamenti di cui sopra non aiutano, o gli occhi del tuo animale domestico sono gravemente rossi o sensibili alla luce, è sempre migliore avere un esame veterinario per la politica molto più gravi infezioni oculari o ulcere. Per le infezioni di base o le ulcere oculari, ho scoperto antibiotici a basso costo come la terramicina o B.N.P. L’unguento oftalmico triplo antibiotico è efficiente come alcuni dei farmaci da prescrizione molto più costosi.
A causa del valore degli occhi e del potenziale per condizioni oculari molto più gravi, se i proprietari di animali domestici sono mai in dubbio, è sempre migliore avere un esame oculistico appropriato da parte di un professionista veterinario generale o di un oculista veterinario alla politica fuori una malattia più grave della cornea.
Hai domande di salute e benessere degli animali domestici? Per qualsiasi tipo di preoccupazione medica, ti suggeriamo sempre di chiedere consigli al tuo veterinario. Tuttavia, per le domande di non emergenza, puoi metterti in contatto con il Dr. Dym utilizzando direttamente la nostra forma di chiesa.
Occhi