Posted on: May 3, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Schaumburg, Illinois, 14 aprile 2015 – L’American Veterinary Medical Foundation (AVMF) sta attualmente cercando nomination per il veterinario preferito d’America, un concorso a livello nazionale per onorare e riconoscere eccezionali veterinari per la loro funzione necessaria nel preservare oltre a proteggere la salute e il benessere e il benessere dei nostri animali. Coloro che ammissibili includono i veterinari che praticano in tutte le aree della medicina veterinaria, come la pratica personale, la ricerca sulla salute e il benessere, la salute pubblica, l’agricoltura e il mondo accademico.

Coloro che sono stati colpiti positivamente dal lavoro di un notevole veterinario sono motivati ​​a presentare una nomina e celebrare l’importante funzione che i veterinari svolgono nella società come professionisti medici.

Per nominare un veterinario:

Visita: avmf.org/afb

Completa il tipo di voce e includi un saggio narrativo di 250 parole o meno sul perché il tuo candidato è degno del titolo del veterinario preferito d’America

Invia la tua nomina entro il 17 maggio 2015

I veterinari saranno valutati dal saggio del nominatore, dalle reazioni dei veterinari alle preoccupazioni sul loro metodo e sulla filosofia esperta, nonché sulla capacità del veterinario di accettare e avanzare il benessere e la cura medica degli animali. Quando tutte le nomination verranno ricevute, verranno scelti 20 finalisti così come il pubblico voterà per identificare il campione del veterinario preferito americano.

Il veterinario preferito americano riceverà un premio in denaro da $ 500, un viaggio alla Convention AVMA 2016 a San Antonio, una funzione di un anno sul sito Web AVMF, nonché un evento di quartiere al loro centro per riconoscere i risultati del veterinario e il suo staff. Inoltre, il nominatore del veterinario vincitore otterrà il pacchetto regalo di un amante degli animali.

Per molte maggiori informazioni sul veterinario preferito d’America e sull’AVMF, vedi AVMF.org/AFB.

L’American Veterinary Medical Foundation (AVMF) è il braccio di beneficenza dell’American Veterinary Medical Association (AVMA). Per oltre 50 anni l’AVMF è stato dedicato ad abbracciare e ad avanzare il benessere e la cura medica degli animali. I contributi di beneficenza, nonché il supporto ai veterinari di assistenza alla fondazione cura degli animali. Gli sforzi includono: benessere dell’animale umano, istruzione e consapevolezza pubblica, supporto allo studio della ricerca sulla salute e benessere degli animali, il miglioramento dei tirocinanti e il supporto.

Leave a Comment