Posted on: December 29, 2022 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE44

Una delle domande più comuni poste ai veterinari è la frequenza con cui gli animali domestici devono sottoporsi a un test di filari. Sia l’American Veterinary Heartworm Society che la maggior parte dei veterinari raccomandano test annuali di filari. Anche se molti guardiani degli animali mantengono i loro animali domestici nei farmaci per il carico cardiaco tutto l’anno, è comunque importante testare gli animali domestici ogni anno per diversi motivi.

Uno dei motivi più importanti per un test annuale del fiume è che, anche se la maggior parte dei prodotti è altamente efficace nella prevenzione delle infezioni del fiume, non esiste ancora un prodotto efficace al 100%. Ho visto molti casi nella mia carriera veterinaria di 20 anni di animali domestici sui farmaci preventivi per il fiume per tutto l’anno che sono risultati positivi per i filari. Vi è stata anche una crescente preoccupazione per lo sviluppo della resistenza al cuore cardiaco ad alcuni dei prodotti più vecchi e fino a quando questo problema non viene risolto, è comunque meglio far testare tutti gli animali domestici ogni anno. Anche nella possibilità che un animale domestico sia positivo in fila per il cuore, ci può essere reazioni fatali molto gravi e persino rare se un animale domestico positivo per i filari continuerà a ricevere preventivi mensili.

Filare

Uncategorized

Leave a Comment