Posted on: December 8, 2022 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaCookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE14

Mentre tutti ci divertiamo a goderci lo spettacolo di cani da compagnia di Westminster per vedere molte varietà di razze per cani da compagnia, la proprietà degli animali domestici statunitensi della American Veterinary Medical Association e la fonte demografica riporta che metà di tutti i cani sono mix. Il mio amico Tim Francis ha una magnifica e adorabile muta che ha chiamato Donnie Iris, dopo la sua cantante preferita. Tim è un marine – grazie per il tuo servizio! – E quando è stato schierato in Afghanistan per la prima volta, i suoi genitori si sono presi cura di Donnie. Come regalo per Tim, hanno preso la decisione di ottenere il controllo del DNA di Donnie per alcune informazioni divertenti da inviare con la loro prossima lettera. Donnie è un bambino grande – oltre 100 chili di muscoli energetici – con i capelli corti. Ho sempre pensato che sembrasse un ottimo mix Dane-Lab. Quando i test sono tornati, i risultati sono stati il ​​mix di cocker spaniel-poodle, rendendo Donnie il più grande cazzo al mondo!

Nonostante la domanda sui test del DNA per Donnie, i test del DNA si sono dimostrati accurati per circa il 99% per i cani di razza pura e circa il 90% accurati durante il test dei cani che sono un mix di due cani di razza pura. Man mano che si verificano molte più miscele, la precisione viene ridotta. Molte volte, tuttavia, l’identificazione della razza si verifica da esperti di cani da compagnia che esprimono giudizi basati sull’aspetto. Un recente studio ha dimostrato che l’identificazione della razza basata sull’aspetto è molto probabile che sia inaccurata. In uno studio pubblicato sull’American Journal of Sociological Research, 20 cani sono stati controllati da 923 esperti di cani da compagnia, tra cui operai, veterinari, addestratori e allevatori. Tutti i cani erano miscele, ma ai partecipanti è stato chiesto di capire se i cani fossero di razza o un mix e, se un mix, che tipo di mix. I cani hanno anche ricevuto test del DNA per capire cosa ha mostrato la genetica. I risultati sono stati molto sorprendenti:

I test del DNA hanno mostrato che ogni cane da compagnia era un mix. Tuttavia, 7 dei 20 cani sono stati identificati come razza pura dagli esperti.

Gli esperti normalmente non erano d’accordo tra loro sulle combinazioni di razza o razza. Gli esperti hanno concordato solo sulla razza per 7 cani e la loro decisione differiva con i test del DNA per 3 di questi 7.

Meno della metà delle ipotesi degli esperti corrispondevano a una qualsiasi delle razze identificate attraverso i test del DNA in 14 cani su 20.

Here are some examples of what they found:

Gli esperti hanno concordato sul fatto che un cane da compagnia era un labrador retriever. Il test del DNA, tuttavia, non ha trovato geni di laboratorio ma uguale mix di chow chow, dorace retriever, gordon setter e santo Bernard.

Un cane da compagnia identificato dagli esperti come un corgi era un mix che includeva American Water Spaniel, Black Russian Terrier e Pomeranian.

Un cane da compagnia identificato come un pitbull era in realtà per lo più Chow Chow e French Bull Dog, con un po ‘di dalmata e grande danese nel mix.

Questa ricerca è molto cruciale per diversi motivi:

È probabile che le razze del bullo ricevano un brutto rap. I morsi di cani da compagnia attribuiti a “pitbull” sono probabilmente cani senza toro terrier nel mix. E la legislazione che vieta i “pitbull” è probabilmente ingiusta e molto difficile da applicare considerando che non puoi dire mix solo dall’aspetto giusto.

Quando hai un mix di razze pure e conosci i genitori, probabilmente avrai amici e esperti che mettono in discussione il mix che stai segnalando per il tuo cane. just remember – even experts can’t judge mixes by their cover.

So what’s Donnie Iris? research says I’m probably wrong in my great Dane-Lab suggestion. All I know is he’s the best mix for a excellent Marine and that’s what really counts.

Uncategorized

Leave a Comment