Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE3
Oggi è National Hug Your Feline Day. Vai avanti e abbraccia il tuo gatto, prendi il tuo felino, metti il felino in grembo: fare un felino è stato davvero compreso per abbassare i marcatori di tensione e forse addirittura prolungare la vita sia per l’uomo che per il gatto. Ora chi non vorrebbe una vita più lunga e più felice? Sembra una tecnica a prova di fallimento per raggiungere la salute e il benessere, nonché una lunga vita, a meno che il felino non sia d’accordo o non si preoccupi di tali risultati medici e non desidera essere gestita. Avvicinarsi a un felino che desidera essere lasciato solo è il metodo più veloce per aumentare la tensione sia per te che per il gatto. I gatti hanno unghie incredibilmente affilate e denti taglienti e potenti che possono causare gravi danni. Essere graffiati o morsi da un felino non è solo angosciante, ma è potenzialmente pericoloso. Se un felino mette su uno schermo che mostra che desidera essere lasciato solo, è migliore lasciarlo in pace.
Un monaco Zen che è sempre apparso e in pace è stato quando gli è stato chiesto esattamente come medita e la risposta che avrebbe sempre detto a tutti che “non faccio nulla, mi siedo solo vuoto, è tutto ciò che faccio.” Sedersi fermo, tranquillo, così come la calma si verifica anche il metodo migliore per metodi di un felino che desidera essere lasciato solo. Lascia che il felino venga utilizzato per la tua esistenza senza sentirsi minacciati in alcun modo. Questo richiede tempo, tuttavia la pazienza è in genere premiata da un amorevole felino che non si sente minacciato da qualcuno che gli afferra.
Ci sono così numerosi spettacoli in televisione e così come numerosi libri scritti sul comportamento felino, numerosi concetti eccellenti e sono utili, tuttavia ciò che mi ha aiutato è solo seduto in silenzio. Lascio che il felino mi miglioresse da solo, così come il felino in genere mi permette di capire quando posso iniziare lentamente a muovermi e avvicinarmi. Di recente ho utilizzato questo semplice metodo con un felino che era particolarmente impegnativo e che aveva persino minacciato il suo proprietario alcune volte. Il proprietario aveva davvero finito per avere paura del proprio animale domestico. Dopo alcune ore di seduta in silenzio oltre che parlare con calma, il felino finì per essere a suo agio sufficiente a trovare meglio e più vicino. Pochi giorni dopo quel Feline mi permise di prenderlo, oltre a persino capovolgerlo e grattarlo. Ha davvero accolto e mi ha deliziato quando l’ho scelto, così come mentre lo tenevo sottosopra e mi graffiavo la pancia, iniziò a fare le fusa.
Se la pazienza non fa per te, è allora essenziale capire quanto segue: i morsi felini portano una notevole quantità di batteri e può causare una sfida per il trattamento dell’infezione batterica. Gli studi hanno dimostrato tempo e ancora una volta che i morsi felini sono molto più dannosi dei morsi canini, nonché molto più della metà delle vittime di morso felino finiscono per essere ricoverato in ospedale. I gatti hanno denti più acuti dei cani e i batteri finiscono per entrare in luoghi più profondi che sono impegnativi da trattare. I morsi felini non sono nulla da prendere alla leggera. Se vieni morso da un gatto, anche se non sembra un’offerta enorme così come il felino stava solo giocando in giro, dovresti prendere prontamente la ferita con un po ‘di sapone e acqua e consultare l’attenzione medica. Non manchermiamo anche che un felino può graffiare e causare una serie di altre malattie. Se c’è arrossamento e gonfiore, dolore o qualsiasi tipo di indicazione anche di un’infezione moderata in corso, è incredibilmente essenziale cercare cure mediche sia per morsi che per graffi. Più veloce ricevi un trattamento e si ottiene alcuni antibiotici, tanto meglio sarà la prognosi. Più a lungo aspetti più problemi che l’infezione può causare. Anche aspettare un giorno o due con un’infezione può comportare un ricovero in ospedale e anche il potenziale requisito per gli antibiotici per via endovenosa.
Come sempre, se sospetti qualcosa di sbagliato in te o nel tuo felino, è essenziale vedere un medico per te o un veterinario per il tuo animale domestico. Se hai qualche tipo di preoccupazione associati ai farmaci, ti senti totalmente libero di telefonare a uno dei nostri farmacisti di 1800peds che sono autorizzati in farmacia umana e hanno avuto una formazione completa in farmacia veterinaria.
Vacanze