Posted on: April 14, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi i bottoni di condivisione a Facebookfacebookfacebookshare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE25

Un numero crescente di cani e gatti viene diagnosticato con diabete mellito, che nella maggior parte delle situazioni in entrambi i tipi è dovuto alla mancanza di produzione di insulina nel PET. Ciò può avere molti fattori scatenanti dalla dieta a complicanze secondarie da malattie come la pancreatite, malattia ormonale come la malattia di Cushing o di origine genetica. Quando viene effettuata una diagnosi di diabete documentando sia il sangue che lo zucchero di urina, la maggior parte degli animali domestici viene generalmente avviata su uno dei tanti tipi di insulina offerti.

Tuttavia, dopo i tutori per animali da mentore sulle iniezioni di insulina, c’è molto di più che deve essere fatto per un lungo periodo di tempo per provare e assicurare la salute e il benessere ideali per i loro compagni di animale diabetico. Per molti anni i veterinari hanno fatto affidamento sulla misurazione dei livelli di zucchero nel sangue durante il giorno dopo l’iniezione di insulina AM all’ospedale animale, all’inizio piuttosto spesso dopo la diagnosi nelle prossime settimane e mesi. Di solito viene prodotta una curva di zucchero da 12 a 24 ore e vengono effettuati suggerimenti per le regolazioni del dosaggio dell’insulina.

Negli ultimi anni è stato offerto un test di fruttosamina nel sangue che è una singola misurazione del sangue che consente ai veterinari di valutare il tipico zucchero nel sangue per le 3 settimane precedenti. Tuttavia, entrambi questi metodi hanno una serie di carenze, incluso non tenere conto della fluttuazione quotidiana dei livelli di zucchero nel sangue. Soprattutto in un’atmosfera ospedaliera veterinaria, molti fattori dall’incoerenza dietetica allo stress emotivo possono influire sull’accuratezza di queste curve di zucchero. Nell’ultimo anno o giù di più, così come più tutori di animali stanno acquistando gadget di zucchero nel sangue per il monitoraggio a casa degli zuccheri nel sangue per consentire una somministrazione più precisa dei loro animali domestici e aggiustamenti dei dosaggi da parte del veterinario.

I veterinari possono insegnare ai clienti a ottenere una diminuzione del sangue da diversi siti capillari sul corpo dalle orecchie alle mucose orali alle aree sui cuscinetti per determinare i livelli di zucchero nel sangue a casa. Con queste nuove tecnologie, i livelli di zucchero sono molto più in grado di essere monitorati e complicanze diabetiche come la cataratta, i problemi neurologici e le infezioni secondarie possono essere ridotti al minimo e/o molto meglio gestiti nel tempo.

Leave a Comment