Posted on: April 11, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE1

La scorsa settimana ho parlato di una futura scelta commemorativa per quando il tuo animale domestico passa. Questa settimana, voglio parlare della tua morte. Lo so, ho una gran quantità di spirito natalizio.

“La morte arriva per tutti noi”, non chiedi a chi le campane. . . ”, Cliché, cliché, citazione letteraria, ecc. Cileremo tutti questa bobina mortale (scusate, non potrei assistenermi; sono un maggiore inglese.) A un certo punto o nell’altro, così come tempo Potrebbe non essere qualcosa di cui ci piace credere, dovrebbe essere qualcosa per cui hai preparato, specialmente se hai animali domestici (anche più in particolare se hai figli, tuttavia questo non è il blog “Kidmeds”).

Personalmente, ho già toccato i miei genitori e il mio fratello e il cognato per prendersi cura di Loki se l’impensabile si verificasse sia al mio marito che a me. (Voglio dire, se hai intenzione di prepararti, potresti anche prepararti al peggio in assoluto, giusto?) Potrei, tuttavia, andare ancora oltre e metterlo nella mia volontà.

Giusto. Sono timido di sei mesi di trenta, così come ho già una volontà. Sono responsabile/morboso in quel modo.

Gli animali domestici sono ancora legalmente pensato a proprietà residenziali o commerciali in modo da poter, oltre a dovrebbe, mettere la tua volontà che Fluffy finirà. . . Oltre a alcuni backup, proprio nel caso. Ma prima di mettere qualcosa per iscritto, hai bisogno per bene con i caregiver intesi. Proprio dal momento che lasci il tuo animale domestico a zia Katie (che potrebbe rivelarsi un odio di gatto chiuso) non significa che deve tenere i baffi, specialmente se non le hai mai chiesto. Allo stesso modo dovresti esaminare le legislazioni per la fiducia degli animali domestici del tuo stato (solo quattro specifica non le hanno) e pensare di creare una fiducia per i tuoi furkid. Prendersi cura di un animale include un costo, così come sarebbe abbastanza piccante da parte tua aiutare a mantenere quell’onere anche dopo che te ne sei andato. Oltre a non aver paura di essere specifico; Se desideri che il tuo animale domestico si prenda cura in modo specifico (dieta, toelettatura, ecc.), Tali clausole dovrebbero essere incluse in qualsiasi tipo di conversazione e documenti legali. Meno vai al caso, meglio è.

I nostri animali domestici dipendono da noi di prenderci cura di loro e quella dipendenza non si ferma solo da quando passiamo. Assicurati di pianificare il peggio, oltre a poi tornare a crogiolarsi al meglio, così come l’adorazione del tuo (i) membro / i Fuzzy.

Leave a Comment