Posted on: February 3, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi condivisione ButtonsShare a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterShare a MOREADDTHISMORE4

Gli occhi che appare nuvolosi sono una tipica presentazione prospettica di molti diversi disturbi degli occhi nei cani. I graffi o le ulcere sulla cornea che coprono l’occhio possono apparire come una nuvolosità, oltre all’infiammazione delle strutture interne dell’occhio, intesa come uveite. Man mano che gli animali invecchiano, stabiliranno spesso una degenerazione innocua della lente intesa come sclerosi nucleare, che può anche apparire come nuvolosità verso i tutori degli animali, specialmente quando la luce è brillante negli occhi. È difficile per un guardiano degli animali, tuttavia, differenziarla molto più benigna di una cataratta molto più grave dell’occhio.

La cataratta può avere molti fattori scatenanti dal diabete ai fattori scatenanti genetici nei cani. Il trattamento della cataratta è realizzato con un intervento chirurgico. Non ho scoperto preparazioni di erbe topiche efficienti nel trattamento della cataratta.

Il punto cruciale da tenere a mente è che qualsiasi tipo di cane da compagnia con gli occhi nuvolosi deve avere un esame veterinario completo per capire la diagnosi appropriata per garantire che un trattamento adeguato possa essere eseguito in modo efficace in modo da non mettere a repentaglio la vista in alcuni Dei trigger molto più gravi di occhi nuvolosi.

Leave a Comment