Posted on: June 29, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Perché il mio sciocco codice morale non mi permetterà di blog sul cibo per cani da compagnia

Ultimo aggiornamento il 27 dicembre 2018 da Puppy Leaks 18 Commenti
Scrivo molte cose quando si tratta di cani, ma il cibo non è uno di questi.

X

E vuoi sapere perché non blog sul cibo per cani da compagnia? Perché non sono un esperto quando si tratta di nutrizione per cani da compagnia. Il cibo per cani da compagnia è un argomento di cui non mi sento a mio agio a scrivere, perché onestamente non ho idea di quale cibo sia il migliore per il tuo cane. Ho una buona idea di alcuni marchi da evitare, ma ciò non indica che mi sento a mio agio nel dire a nessun altro cosa devono nutrire.

Se sembra un po ‘familiare, è probabilmente perché l’ho toccato brevemente in 5 articoli per cani da compagnia che sono indossato dal vedere, tra alcune altre cose che mi danno davvero fastidio ai blog per animali domestici, ma oggi ci immergiamo un po’ più in profondità.

Ora lasciami chiarire una cosa: non sto parlando dei post di cibo per cani da compagnia, non mi dispiace e in realtà li trovo abbastanza penetranti. Articoli come “5 SuperFoods for Your Dog” vanno bene per me, perché tendono ad essere scritti da veri proprietari di cani da compagnia che condividono le proprie esperienze con determinati alimenti e marchi. Considero quelle valutazioni sinceri – quelle scritte da persone che hanno effettivamente provato il cibo per il loro cingolio.

Quelli che non mi piacciono, quelli da cui non dipendo in alcun modo e trovo non etici, sono i “migliori alimenti migliori per inserire la razza per cani da compagnia qui”.

Ma guardando i nuovi blog per cani da compagnia che appaiono ogni giorno sto vedendo molto di più e molte più persone che fanno proprio questo – ti dicono esattamente cosa devi nutrire il tuo cane. Ma il problema è che non lo sto comprando e non sono sicuro che ne sia nemmeno.

I tipi di pali per il cibo per cani da compagnia che trovo inaffidabile

Ci sono un sacco di valutazioni con cui sto perfettamente bene, anche se sospetto che siano scritte solo pensando al reddito affiliato. Le valutazioni sui giocattoli per cani da compagnia, le imbracature o lo shampoo vanno bene per me perché anche se non finisco per apprezzare il prodotto, è probabile che non abbiano un impatto sulla salute del mio cane come una brutta recensione sul cibo per cani da compagnia.

Food & Nutrition, almeno per me, è un argomento “serio” che non dovrebbe essere preso alla leggera. Cambiare la dieta intera dei tuoi cani in base a una recensione non è qualcosa da prendere alla leggera, e vorrei davvero che le persone scrivessero questi schifosi posti di cibo per cani da compagnia capissero che alcune diete possono avere conseguenze disastrose per alcuni cani. Non hanno mai nemmeno accennato al fatto che passare lentamente il tuo cane da compagnia a un cibo nuovo di zecca sia una buona idea, dicono solo “Ehi, è incredibile per i retriever d’oro” e lo lasciano.

Ma purtroppo la nutrizione non è una dimensione unica adatta a tutti i tipi, ma molte valutazioni di cibo per cani da compagnia lo trattano come tali. Ma non è esattamente vero. Non esiste un solo cibo miracoloso che farà prosperare ogni cane da compagnia.

Ora, quando dico valutazioni di cibo per cani da compagnia, potresti chiederti di quali sto parlando – e oh lascia che ti parli di queste belle. Quelli che non mi piacciono sono quelli che sono razze certi e senza dubbio scritti per il bene di prendere di mira le parole chiave “razza per cani + miglior cibo per cani da compagnia”. Attrezzatura come sono titoli sfiducia come “I 10 migliori alimenti per il tuo levriero” e “I 5 migliori marchi di cibo per il tuo Beagle”.

E perché non dipendo da loro? Perché li trovo così non etici?

Bene, se guardi la sezione di questi blog non c’è menzione del fatto che siano professionisti in quella razza, professionisti della nutrizione, né tendono ad avere storie di vita reale delle proprie esperienze con i marchi che stanno cercando di vendere. La maggior parte delle volte non riesci nemmeno a trovare una foto dell’autore con un cane, figuriamoci una sola foto del loro cane da compagnia con il cibo menzionato.

Chiamami strano, ma se riesco almeno a vedere la prova fotografica che hai almeno avuto quel cibo per cani da compagnia che stai rivedendo in tuo possesso in una volta, sono un po ‘più a mio agio. Ma se non riesci a fornire questo perché devo credere che tu l’abbia provato? E perché va bene per te dirmi di usarlo se non l’hai usato tu stesso?

In secondo luogo, puoi trovare tutte le informazioni nutrizionali che stanno elencando ideali su Amazon, il posto in cui stanno cercando di inviarti per ottenerlo comunque. Ora lo rendono eccezionale e pratico con le loro tabelle di confronto e il sistema di valutazione elegante 5. Lo capisco, sono belli ed è difficile non dipendere da un sito che sembra così professionale.

Ma quello che stanno facendo è girare le cose di cui altri proprietari hanno già scritto su Amazon e trasformarlo nel loro articolo. Sperano che quando le persone cercano “qual è il cibo migliore per il mio Wheaton Terrier”, finiranno sui loro articoli in modo che possano indirizzarli ad Amazon per un po ‘di quel dolce reddito affiliato.

Se vuoi vedere alcune delle “recensioni di cibo per cani per animali domestici” parlo, basta cercare il “miglior cibo per cani da compagnia” e lasciare che Google faccia il resto. Può essere un argomento redditizio su cui blog: se non ti dispiace vendere prima la tua anima.

Perché non blog sugli animali domesticinullnull

Leave a Comment