CNN Heroes: An All Star Tribute detenuto da Anderson Cooper Airs domenica 7 dicembre alle 20:00 ET
CNN Hero of the Year Pen Farthing e Anderson Cooper presso la CNN Heroes: All-Star Tribute a New York City
Pen Farthing, un ex sergente della Royal Marine, che riunisce i soldati con i cani randagi che fanno amicizia mentre prestavano servizio in Afghanistan, è stato nominato l’eroe della CNN dell’anno 2014 da Anderson Cooper all’ottavo anno di tributo della CNN un tributo a star.
Nowzad Dogs no profit di Farthing, ha aiutato quasi 700 soldati da otto paesi.
“Vorrei davvero dire grazie a tutti coloro che hanno votato per la beneficenza di Nowzad e [per aver sostenuto] ciò che suoniamo in Afghanistan e per aver creduto in noi”, ha dichiarato Farthing mentre accettava il suo premio.
Il presentatore delle celebrità Benedict Cumberbatch, star del gioco di imitazione, ha presentato il suo onore all’inizio della trasmissione.
Ognuno dei primi dieci eroi della CNN riceverà $ 25.000 in riconoscimento del loro lavoro. Dopo aver vinto il voto in tutto il mondo, i cani Nowzad di Farthing otterranno una sovvenzione extra di $ 100.000 per aiutare inoltre la sua causa.
CNN Heroes: All-Star Tribute va in onda a livello globale la CNN di domenica 7 dicembre alle 20:00 ET. L’omaggio a stelle ha preso la posizione martedì, al famoso Museo americano di storia naturale di New York City.
I presentatori delle stelle della sera erano Benedict Cumberbatch, John Leguizamo, Taye Diggs, Christina Hendricks, Rosie Perez, Kelly Ripa, Kathy Griffin, Uzo Aduba, Morgan Spurlock e Questlove.
Quvenzhane Wallis, Nick Jonas e Tyler James Williams hanno anche fornito premi ai giovani riconosciuti dalla CNN come giovani meraviglie.
I momenti salienti della sera sono stati spettacoli musicali della vocalista multi-platino Yearwood, che ha fatto il suo nuovo singolo, Prizefighter e nove volte chitarrista vincitore del Grammy-Award, il cantautore Sheryl Crow, che è stato unito sul palco dall’eroe della CNN Arthur Bloom e il Band Warrior ferita da Musicorps.
Lo sforzo della CNN Heroes, vincitore del premio Peabody, e nominato agli Emmy, onora le persone che stanno dando un contributo sorprendente per aiutare a migliorare la vita degli altri. Considerando che il suo inizio, la CNN Heroes ha avuto decine di innumerevoli osservazioni da molto più di 100 paesi e hanno profilato oltre 200 eroi.
Sulla CNN in tutto il mondo
CNN Worldwide, una divisione di Turner Broadcasting System, Inc., una società di Time Warner, è la fonte più affidabile per le notizie e le informazioni. La sua portata si estende a nove corde e reti televisive satellitari; una rete personale basata sul luogo; due reti radio; gadget wireless in tutto il mondo; CNN Digital Network, la rete n. 1 di siti Web di notizie negli Stati Uniti; CNN Newsource, il mondo di notizie molto ampiamente sindacato; così come partenariati mondiali calcolati all’interno sia della televisione che dei media digitali. Per molte più informazioni, visitwww.cnnpressroom.com.