Posted on: April 2, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

è impossibile per me avvolgere la mia mente attorno alla devastazione nelle Bahamas che segue l’uragano Dorian. Il peggio che abbia mai passato in termini di uragani è stato l’uragano Isabelle nel 2003. Quando ha raggiunto l’area di Washington DC, è stato declassato a una tempesta tropicale, ma ricordo ancora cosa, per me, è stata una notte spaventosa ad ascoltare alla pioggia e al vento che batte la mia casa. Non riesco nemmeno a pensare a come deve essere stato passare attraverso oltre 24 ore di una tempesta di categoria 5.

Società umana di Grand Bahama

Ho seguito gli aggiornamenti Humane Society of Grand Bahama sulla loro pagina Facebook durante e considerando che la tempesta e le storie sono assolutamente sconvolgenti. Costruito su un ascesa di 10 piedi sopra l’oceano, il rifugio sembrava un posto improbabile per le inondazioni. Quindi ha colpito l’ondata di tempesta di 20 piedi. Ad un certo punto, gli operai del rifugio che sono rimasti a prendersi cura degli animali erano all’altezza del collo in acqua. Hanno dovuto salire in uno spazio di strisciamento nel soffitto per circa due ore, prima di poter nuotare in salvo quando l’acqua si è ritirata. 156 cani e gatti sopravvissero, ma tragicamente, 113 morirono. Il Miami Herald presentava un resoconto approfondito di ciò che gli operai del rifugio che sono rimasti con gli animali hanno attraversato e il compito scoraggiante che il rifugio sta affrontando per riprendersi da questa tragedia.

Puoi aiutare a supportare i loro sforzi di recupero donando attraverso il loro sito Web.

Buon salvataggio di animali domestici del sud della Florida del sud

Good Karma Pet Rescue of South Florida ha creato una raccolta fondi su Facebook per aiutare i loro vicini delle Bahamiani. Stanno chiedendo soldi, ma anche cibo e forniture. Per molte più informazioni, dai un’occhiata alla loro pagina di raccolta fondi su Facebook.

Segui il tuo cuore e la tua testa durante la donazione

Molte altre degne organizzazioni provenienti da tutto il paese si sono mobilitate per aiutare gli animali colpiti dalla tempesta. Molte organizzazioni avranno probabilmente bisogno di denaro piuttosto che di beni. Con le inondazioni che bloccano molte strade, poiché la logistica delle donazioni può sopraffare le organizzazioni i cui volontari sono già allungati al limite. Inoltre, tieni presente che ci sarà una necessità a lungo termine di donazioni per mesi e forse anche anni, quindi prendilo in considerazione quando pianifichi le donazioni.

Segui il tuo cuore quando riguarda la decisione a quale tipo di organizzazione vuoi donare, ma quindi usa la testa e controlla l’organizzazione benefica prima di donare. L’organizzazione benefica è raccomandata da una fonte di fiducia? È inoltre possibile utilizzare siti Web come Charity Navigator o Guidestar per controllare la track record di beneficenza, ma tieni presente che molte organizzazioni di salvataggio di piccoli animali non saranno fornite su queste directory. Ciò non li rende una cattiva scelta di donazione, dovrai solo fare un po ‘più di compiti.

Mi piace donare direttamente a organizzazioni locali più piccole piuttosto che a grandi nazionali, quindi posso essere sicuro che le mie donazioni siano usate per lo scopo previsto.

Re ingrid

Sommario
Società umana di Grand Bahama
Buon salvataggio di animali domestici del sud della Florida del sud
Segui il tuo cuore e la tua testa durante la donazione

Potrebbe piacerti anche:
Come puoi aiutare gli animali colpiti dall’uragano Florence

Come puoi aiutare gli animali colpiti dall’uragano Irma

Come puoi aiutare gli animali a Puerto Rico colpiti dall’uragano Maria

«Un tributo a Brooke
Ora disponibile: il calendario del muro del gatto consapevole del 2020 »

9 commenti su come aiutare gli animali alle Bahamas

Petique dice:

17 settembre 2019 alle 2:19

Il mio cuore va a quegli umani e agli amici di pelliccia colpiti da Dorian. È giunto il momento di unire per garantire l’ambiente e ridurre gli effetti del cambiamento climatico

Rispondere

Tipper Bayley dice:

9 settembre 2019 alle 16:02

Grazie per il supporto per il check -out le organizzazioni benefiche. Sostengo molte organizzazioni benefiche per animali domestici e vivo in Florida, sono a conoscenza del rischio per i gatti o i cani di tutti da queste tempeste. Mi piace il tuo sito. Le informazioni sono preziose per aiutarmi a capire di più i miei familiari speciali.

Rispondere

Maria Maldonado dice:

8 settembre 2019 alle 11:26

Grazie mille per aver pubblicato questo! Lo passerò ai nostri sostenitori.

Rispondere

Sandy Weinstein dice:

8 settembre 2019 alle 11:03

Sono in NC e non riesco proprio a comprendere la devastazione. Parte di NC sono devastate così come altre aree lungo la costa. Sono grato che mi sia mancato, perché ero molto vicino al taglio. Guardo le foto e non riesco proprio a immaginare. Sono stato alle Bahamas molte volte e non è una zona benestante. Ricordo di aver lasciato articoli da toeletta, ecc. Per le persone. Ho sentito la notizia di questo, non è il loro modo di ricostruire le aree, ci vorrà un bulldozer e ricomincerà di nuovo, quindi c’è il problema di cosa fare con la distruzione, non vogliono scaricare sulle splendide acque. Mi preoccupo sempre di donare a grandi organizzazioni b/c che non sento mai che otterrà davvero tutto il denaro, le forniture, ecc. Come è successo prima.

Rispondere

Stephanie B dice:

8 settembre 2019null

Uncategorized

Leave a Comment