Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaCookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE14
Una delle preoccupazioni più tipiche che ottengo dai clienti di 1800pedmeds è se il piano dietetico di prescrizione suggerito dal loro veterinario è assolutamente necessario per nutrirsi e/o se esistono altre scelte dietetiche offerte per i loro animali domestici. È molto importante riconoscere che se esistesse un tipo di dieta che fosse una soluzione per tutti i problemi di salute e benessere dei nostri animali domestici, tutti i veterinari offrirebbero una dieta specifica.
In effetti, molti anni fa c’era solo un piano dietetico da prescrizione offerto dalla maggior parte dei veterinari. Ora ci sono una serie di attività contendenti che propongono diverse diete da trattare, nonché prevenire problemi urinari, problemi digestivi, allergie cutanee, oltre a problemi articolari per citarne solo alcuni. Allo stesso modo è importante riconoscere che la maggior parte dei veterinari tradizionali ottiene una formazione estremamente nutrizionale nella scuola veterinaria, così come molte volte raccomandano solo ciò che gli agenti di vendita alimentare per animali domestici stanno dicendo loro, piuttosto che ciò che hanno scoperto nell’istituzione veterinaria o dai nutrizionisti veterinari.
Di solito dico ai miei clienti che se un piano dietetico industriale specifico o specifico ha risolto problemi di cristallo urinario in cani o cani, sarei il primo in fila a suggerire solo quella dieta. Tuttavia, da quando la mia preoccupazione per l’alimentazione di diete di alta qualità per la vita di un animale e delle prospetti sfavorevoli conseguenze sulla salute e sul benessere, sottolineo comunemente l’alta qualità dei componenti piuttosto che componenti specifici scoperti in molte di queste diete industriali.
Le imprese di alimenti per animali domestici naturali come Wysons offrono opzioni naturali come la dieta uretica per quegli animali domestici soggetti a cristalli di struvite. Ci sono anche eccellenti risorse per le ricette di piano dietetico fatto in casa, tra cui i libri di Donald Strombeck, PhD e Richard Pitcairn, DVM, PhD. Indipendentemente dal piano dietetico che si nutre il loro animale domestico specifico con un problema cronico di salute e benessere, è importante essere sotto la cura di un veterinario esperto.
Il tuo veterinario ha suggerito un piano dietetico o cibo per animali domestici per aiutare con le preoccupazioni per la salute e il benessere del tuo animale domestico?