Questa pubblicazione può includere collegamenti di affiliazione. Potremmo fare soldi o prodotti dall’azienda discussi in questo post.
La casa del primo giorno del mio cucciolo è stata sicuramente un vortice la prima volta. Il secondo cucciolo non era diverso. Il terzo cucciolo era lo stesso … c’è così tanto divertimento ogni volta che porti a casa un nuovo cucciolo che sia il tuo primo, quinto o quindicesimo cucciolo che sei così entusiasta di non ricordare praticamente tutte le cose che dovresti fare Nel primo giorno del tuo cucciolo a casa per tenerlo a tuo agio. È una delle preoccupazioni più tipiche che mi vengono chiesto così come “Cosa dovrei fare per la prima casa del mio cucciolo?”
Golden Retriever Puppy, il Programma Homef Homef di Apache, hai già gestito tutte le cose pre-puppy (Hint-Hint) di cui parliamo nella nostra scelta del video del tuo cucciolo, quindi non lo copriamo nemmeno. Ora ti stai chiedendo cosa posso fare per rendere il mio cucciolo molto più comodo quel primo giorno.
Dato che dico sempre ogni cucciolo è diverso, tuttavia proprio qui ci sono alcuni suggerimenti del manuale della GDA su ciò che noi come allevatori di cuccioli viene detto di fare il primo giorno con il tuo nuovo cucciolo.
Fino a questo punto il tuo cucciolo è stato con la sua mamma e i compagni di cucciolata in un ambiente confortevole. Pertanto, la prima settimana del tuo cucciolo a casa dovrebbe essere pacifica. Il cucciolo dovrebbe essere abilitato a controllare e soddisfare la sua nuova famiglia. Ora dovresti iniziare a mentore al cucciolo il suo nome. Quando si presenta la prima casa, fornisci al tuo cucciolo la possibilità di alleviarsi nell’area che hai designato a tale scopo.
Porta il tuo cucciolo al guinzaglio (senza il bavaglino) e ripeti “stari occupato”. (Ricorda, forse la prima volta che il tuo cucciolo ha sentito queste parole). Consenti al tuo cucciolo di 10-15 minuti, se non si è sollevato, portalo dentro. Prova ancora una volta in 10 minuti. Se il cucciolo si allevia nell’area appropriata, gli fornisce grandi elogi. Quindi lascialo dare un’occhiata a casa (ricordati di supervisionare: non lasciarlo uscire dalla tua vista). Successivamente potresti portarlo dentro, tuttavia tieni presente per supervisionare il cucciolo; Non lasciarlo uscire dalla tua vista. Parla con il cucciolo quando esplora per farlo sentire molto di più a casa.
Ci sono molti consigli fantastici che dovresti togliere da questo estratto che aiuterà il tuo nuovo cucciolo a cambiare molto meglio nel suo nuovo ambiente domestico.
Il primo giorno/settimana del tuo cucciolo dovrebbe essere pacifico. Questo è essenziale per tutti non solo allevatori di cuccioli poiché siamo così entusiasti di presentarli a tutti e a tutto, tuttavia consolidano il tuo divertimento per ora e mantenerlo una prima settimana pacifica.
Insegna al tuo cucciolo il suo nome – sì, abbiamo composto un intero breve articolo su mentore il tuo cucciolo il suo nome. Vai a ispezionare! Esattamente come istruire il tuo cucciolo il suo nome
Dai al tuo cucciolo la possibilità di alleviare se stesso quando si presenta la prima casa – è essenziale convincere il tuo cucciolo ad alleviare nella sua zona e non in casa. Un grande inizio è mostrargli la sua zona quando ti presenti per la prima volta a casa.
Supervisiona costantemente il tuo cucciolo: assicurati di non lasciarlo uscire dalla tua vista perché potrebbe mangiare qualcosa che non si prevede o un incidente vasino.
Parla con il tuo cucciolo per farlo sentire molto di più a casa: vuoi che il tuo cucciolo venga utilizzato alla tua voce e che sia un rumore rilassante per lui.
C’è molto da fare con quello del primo giorno del tuo cucciolo, tuttavia devi tenere a mente il tuo cucciolo è appena stato allontanato da sua madre e da compagni di cucciolata, è la sua prima volta da solo senza alcun tipo di tipo di I suoi familiari originali, ha solo circa 8 settimane, così come si trova in un ambiente completamente nuovo. Prendilo semplice quei primi giorni. Farlo utilizzare nel suo ambiente. Hai tutta la sua vita per mostrarlo come un nuovo genitore cucciolo felice. Ora che hai ottenuto quel primo giorno dal metodo proprio qui arriva la parte difficile: la prima casa di Puppy è la prima casa! Se non sei sicuro di cosa sto parlando, quindi velocemente ai 2 minuti e ai 29 secondi del nostro video di raccolta del tuo cucciolo.
E tu? Cosa ti piace fare nel primo giorno di casa del tuo cucciolo? Facciamo capire nella sezione commenti qui sotto.
Le migliori scelte per i nostri cuccioli
Il miglior giocattolo da cucciolo che ci piace: Calmeroos cucciolo giocattolo con il battito cardiaco e pacchi caldi – ideali per nuovi cuccioli. Aiuta la semplicità stress e l’ansia nella loro nuova casa.
Best Canine masticato che ci piace: bastoncini per bulli agricoli naturali: tutti i nostri cuccioli amano mordere, stroncare e masticare. Ci piace utilizzare i bastoncini bulli per aiutare a deviare questi comportamenti indesiderati.
I migliori dolcetti canini che ci piacciono: Crazy Canine Train-Menull