Posted on: February 7, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE410

Home Kit molto di pronto soccorso sono importanti le prime linee di difesa per i tutori degli animali in caso di malattia o lesioni colpire i nostri animali domestici. Le reazioni allergiche sono emergenze tipiche viste a casa negli animali domestici. Il Benadryl orale è importante avere a portata di mano nella situazione di punture allergiche o morsi che possono portare a gonfiore, prurito e orticaria. La dose di benadryl in animali domestici è dalla metà a un mg per libbra fornita ogni 6-8 ore fino a 24 ore.

Nella situazione di tossina o ingestione velenosa, i tutori degli animali possono richiedere di causare vomito o somministrare agenti ricoprire il tratto digestivo e/o assumere tossine per prevenire l’assorbimento. Il perossido di idrogeno e le compresse IPECAC sono talvolta suggerite per causare vomito. Anche le compresse di carbone possono essere utilizzate per lenire il tratto digestivo in situazione di diarrea, oltre a prevenire l’assorbimento di tossine specifiche. Anche l’olmo scivoloso è estremamente utile per lenire un tratto digestivo infiammato quando sono presenti vomito e/o diarrea.

In situazione di lesioni, è importante avere un sacco di materiale di bendaggio, tra cui cuscinetti di garza, bendaggi ACE, nastro da un pollice e cotone. Gli agenti di medicazione esterna tra cui la neosporina e il traumeel omeopatico possono essere piuttosto utili per coprire le ferite e prevenire l’infezione. Per i Guardiani canini, suggerisco allo stesso modo di avere l’aspirina tamponata a portata di mano come agente anti-infiammatorio non steroideo utile per la riduzione del dolore e della febbre in alcuni casi.

Hai già una casa molto di pronto soccorso per i tuoi animali domestici?

Leave a Comment