Posted on: January 29, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookfaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE

Se sei un avido ciclista, ti sei mai chiesto come puoi includere in sicurezza il tuo compagno a quattro zampe nel divertimento in bicicletta? Andare in bicicletta mentre si tiene al guinzaglio del tuo cane può facilmente causare disastri sia per il cane che per il pilota; Ad esempio, un entusiasta cane da compagnia può trascinare la bicicletta e il pilota, il guinzaglio può essere aggrovigliato in bici o il tuo cane da compagnia potrebbe essere colpito dalla bicicletta. Ci sono dispositivi speciali che si attaccano al guinzaglio alla bicicletta per consentirti di tenere entrambe le mani sul manubrio mantenendo il cane da compagnia una distanza di sicurezza dalla bici. Tuttavia, cosa fare se hai un piccolo cane da compagnia che non riesce a mantenere la velocità o la distanza che puoi coprire su una bicicletta? Considera un cestino in bicicletta! Sono fantastici non solo per i cagnolini, ma per qualsiasi cane da compagnia che non è in grado di tenere il passo mentre vai in bici come cani più anziani, cani che si riprendono da un intervento chirurgico o cani con articolazioni dolorose o rigide.

I cestini in bicicletta hanno fatto molta strada considerando che Toto del mago di Oz ha fatto un giro in un cestino di vimini. Un sacco di cestini per biciclette per animali domestici allacciati al manubrio della tua bici e includono un cinturino per la sicurezza interna per mantenere il tuo animale domestico all’interno del cestino. Alcuni, come il cestino per biciclette per cagnolini per animali domestici Solvit Sport, si convertono in un vettore di animali domestici con l’aggiunta di un cinghia di trasporto attaccabile. Per il tradizionalista, il cesto per biciclette per cani da pet per pet solvit dà l’aspetto classico di un cestino di vimini ma è realizzato in rattan sintetica per una maggiore durata. Se sei pronto per un lungo giro in bicicletta, il cesto di bici da pet snoozer contiene due bottiglie d’acqua e include anche attrezzatura da pioggia per il tempo inclemente.

Se non ti senti a tuo agio con il tuo cane da compagnia che cavalca sul manubrio, prova un cestino per biciclette che si attacca alla porta di biciclette posteriore come lo snoozer Pet Rider Bicycle Seat Lookout che può ospitare animali domestici fino a 24 libbre.

I cani più grandi che non si adattano facilmente in un cestino per biciclette non devono essere lasciati fuori dal divertimento. Prova un rimorchio per biciclette per animali domestici che ti consente di rimorchiare in sicurezza il tuo cane. Molti rimorchi per biciclette per animali domestici hanno un centro di gravità basso per un giro liscio e stabile. Alcuni, come Solvit Houndabout II, possono persino essere convertiti in un passeggino da camminare o da jogging e il grande trailer è adatto agli animali domestici di famiglia fino a 110 libbre.

Un cestino in bicicletta è un’ottima alternativa per gli animali domestici che amano essere all’aperto ma non hanno la resistenza per stare al passo oltre a te sulla tua bicicletta. Prima di far scoppiare il tuo amico peloso in un cesto di biciclette e colpire la strada, assicurati di fare alcune brevi corse di allenamento attorno al blocco, aumentando gradualmente la distanza fino a quando non diventa un pilota comodo.

Leave a Comment