Posted on: January 12, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi i bottons di condivisione a Facebookfacebookfacebookshare a TwittertwittertwitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE63

Tutto ciò che avevo mai sentito sul riciclaggio della cacca canina era sempre soddisfatto di facce divertenti e sembra di ICK, EEYEW, così come dichiara che non può essere fatto. Mi chiedevo perché, perché le persone pagano enormi soldi per sacchi di letame di mucca e acquistano il surplus di elefante dello zoo dal carico del camion. Perché non la cacca canina? Poi mia zia Karen, che è una signora estremamente saggia, mi ha inviato qualcosa che ha scoperto sull’argomento così come è stato illuminante! Qualcuno aveva chiesto alla preoccupazione “Come posso riciclare la cacca canina?” così come ho scoperto molte risposte davvero fantastiche! Questa è una foto che la mamma ha scattato nell’agosto del 2005, nel villaggio di Seaport di Warnemunde, (est) Germania in una sosta diurna durante una crociera dei paesi baltici. Mostra esattamente come la cacca canina non è desiderata, non importa dove ti trovi!

Ho iniziato a annusare informazioni sull’argomento del riciclaggio della cacca canina e, con mia grande sorpresa, ho scoperto che ci sono veramente bidoni del compostaggio della cacca canina sviluppati in particolare per affrontare le cose puzzolenti e trasformarlo in terreno utilizzabile. Si chiamano doolies per cagnolini e sono fatti affondarsi nel terreno e funzionano come carri armati in miniatura. Vengono venduti al dettaglio per circa $ 35 a $ 50, nonché vengono utilizzati con uno speciale enzima che rompe la cacca a un liquido che viene assorbito nel terreno. Proprio qui è come appare:

Allora, qual è la scienza alla base di questa scoperta? Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti, in collaborazione con l’EPA e il Dipartimento per la conservazione ambientale dell’Alaska, ha davvero condotto uno studio di ricerca sullo spreca canino e ha pubblicato i loro risultati nel dicembre del 2005 intitolato “Compostating Canine Waste”. Lo studio di ricerca conclude che ci sono alcuni benefici piuttosto pawest e permetterò ai visitatori di identificare quali sono tali benefici per se stessi, perché i benefici richiedono un po ‘di manodopera e uno sforzo da catturare. Ci sono una serie di concetti di stili inclusi per la costruzione dei tuoi doolie per cagnolini, così come la Mommy preferita per la semplicità e il basso costo è la cestino nero con un coperchio a scatto come questo:

La spazzatura di plastica da $ 15 nella foto [si è rivelata] anche enorme per noi a 32 galloni, quindi lo stiamo riprendendo per uno più piccolo, forse la dimensione di 20 galloni. Devi scavare un buco nel terreno, in un sito soleggiato e asciutto da qualche parte pensando a rischio per ciò per cui verrà utilizzato. Taglia il fondo dalla lattina, oltre a circa 12 ″ dal trapano del bordo superiore una grande quantità di fori ai lati per garantire che il liquido possa rilassarsi durante il processo di compostaggio. Inserire la lattina nel buco, permettendo alle maniglie di rimanere fuori terra poiché più tardi potresti voler sollevarla e spostarla in un altro punto; Riempi il foro all’esterno della lattina con un po ‘di terra. Vuoi che tutti i buchi siano sotto il livello del suolo, quindi nessun odore puzzolente può essere fuggito e distruggere i tuoi pawties da giardino. Proprio ecco il video che alla mamma è piaciuto di più:

Composter di Spaletta di cane di Casa a basso contenuto di carbonio

Questo è un lavoro che ci proveremo nel nostro prato quest’anno, dal momento che abbiamo una grande quantità di fabbriche di cacca a quattro zampe a quattro zampe a casa nostra, per Bol !! Potremmo anche mettere a grande uso la loro cacca!

Amore,

Bella

Bella

Leave a Comment