Posted on: March 1, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Mustangs sono sinonimi di Wild West americano. Ma sapevi che ci sono molti tipi di cavalli Mustang?

Sei tipi di cavalli Mustang si trovano in America: i Pryor Mountains Mustang, Kiger Mustang e Cerbat Mustang. Il Mustang spagnolo, il Pony Chincoteague e la Mustang spagnola coloniale. Ogni cavallo ha le sue caratteristiche speciali.

I Mustang sono i discendenti dei cavalli spagnoli furono portati in America nel 1500. Sebbene i Mustang originali fossero cavalli spagnoli coloniali, nel corso di centinaia di anni altri tipi e razze di cavalli. Sono risultate diverse popolazioni di allevamento e ogni cavallo era unico.

I cavalli Mustang, sebbene siano spesso chiamati cavalli selvatici, sono in realtà cavalli selvatici perché sono discendenti da cavalli una volta domestici.

Tipi di cavalli Mustang

Ci sono molte organizzazioni che gestiscono i cavalli che vagano gratuiti in America, tra cui la Burea della gestione del territorio, il servizio forestale, i parchi nazionali e le terre tribali, nonché di proprietà statale.

Questi sono solo alcuni dei cavalli Mustang che sono distintivi per il loro posto, colore e patrimonio.

Pryor Mountain Mustang

I Mustang di montagna Pryor di Montana si trovano nelle montagne Pryor. Sono considerati i Mustang più puri. Sono strettamente legati ai cavalli spagnoli originali portati in America.

Sebbene non siano disponibili molte informazioni sulla storia di Pryor Mountain Mustangs, si ritiene che siano stati nella zona considerando che il 1700. Puoi trovarli in molti colori, tra cui Bay, Black e Grulla.

Pryor Mountain Mustangs sono alti tra 13 e 14 mani. La loro costruzione forte e muscolosa è caratterizzata da una lunga coda e criniera, nonché da un naso romano.

Questi cavalli sono intelligenti e hanno una resistenza fantastica. Alcuni hanno addirittura un’andatura a piedi. I cavalli della catena montuosa di Pryor sono gestiti dal BLM.

Kiger Mustang

Il Kiger Mustang potrebbe essere familiare dal classico film Spirit: Stallone of the Cimarron. __S.23__

I Kiger Mustangs sono noti per il loro distintivo colore Dun con strisce dorsali, ma possono anche essere altri colori. I kiger sono alti compresi tra 13 e 16 pollici, pesano da 700 a 800 libbre e misurano 13,2-16 pollici di altezza.

I kiger hanno una classica testa di barb con un corpo compatto, muscoloso e collo ben curato.

I kiger sono cavalli atletici e forti con personalità amichevoli. Sono cavalli eccezionali in discipline inglesi e occidentali. Le mandrie di Kiger Mustang sono attualmente gestite dal BLM.

Cerbat Mustang

Il Cerbat Mustang è un cavallo da encetro spagnolo che può essere trovato in Arizona. Sebbene siano molto rari, molte persone adorano il loro aspetto straordinario. Molti di dicono che sembrano cavalli andalusi.

I cavalli Cerbat possono pesare ovunque da 750 a 800 libbre e sono alti tra 14-16 pollici. Normalmente sono di colore ma possono anche essere fragole o ruggiti blu, grigio e acetosini e Dun.

Cerbat Mustangs è forte e raffinato e hanno una forza e una resistenza incredibili. La mandria di Cerbat Mustang è gestita dal BLM.

Mustang spagnolo

I Mustang spagnoli sono i discendenti diretti dei primi cavalli spagnoli che si trovano in America. Sebbene possano essere confusi con i cavalli selvatici del BLM, i Mustang sono distinti nell’aspetto e negli antenati.

Il Mustang spagnolo fa parte del più grande gruppo di cavalli spagnoli coloniali, che è raro. Sebbene una volta i Mustang spagnoli fossero una razza famosa, il loro numero iniziò a diminuire nel 20 ° secolo.

La gente ha iniziato a notare la necessità di conservare i loro cavalli e ha iniziato a tirarli da mandrie selvagge, branchi di nativi americani e stock di ranch.

I Mustang spagnoli sono alti tra 13,2-15 pollici e pesano tra 650-1100 libbre. I loro corpi morbidi e muscolari sono caratterizzati da un collo ben definito, dorsi ben definiti, teste diritte o convesse e una vasta gamma di colori.

Sono cavalli versatili a causa del loro atletismo e disponibilità al servizio. Discipline di guida inglese e occidentale.

Mustang spagnolo coloniale

Gli esperti credono che Mustang spagnolo coloniale sia un mix di razze spagnole di barb, arabia e andalusa. Hanno cinque vertebre lombari, anziché le sei normali per i cavalli domestici.

Attualmente esistono due branchi coloniali di Mustang spagnolo in America: Corolla Wild Horses (banchiere) e i Ponies Shackelford (banchiere). Questi cavalli nativi del Nord America esplorano le spiagge delle banche esterne della Carolina del Nord.

I Mustang spagnoli coloniali sono alti circa 12-13 pollici e hanno una costruzione atletica. Questi pony sono duri e alcuni possono persino camminare naturalmente. I cavalli sono gestiti dal National Park Service e dallo stato della Carolina del Nord.

Pony Chincoteague

La leggenda narra che i pony di Chincoteague sono discendenti da cavalli spagnoli che sono fuggiti da un naufragio al largo della costa della Virginia. Questi pony sono un simbolo delle Isole Assateague e delle Isole Chincoteague dove si sono adattati con successo al loro ambiente speciale.

Questi pony sono piccoli ma forti e pesano circa 850 POnon. Possono essere trovati in quasi tutti i colori e il modello di cappotto.

Abbiamo già sottolineato nella nostra Guida ai pony di Chincoteague Wild. Le loro pance possono in genere apparire gonfie mentre bevono il doppio dell’acqua di altri cavalli. A causa dell’elevato contenuto di sale nella loro vegetazione, questo è normale.

La popolare squadra di squadra è un evento di nuoto in cui i pony nuotano dall’isola di Assateague verso l’isola di Chincoteague ogni anno. Ogni anno, i puledri vengono messi all’asta prima che le fattrici o gli stalloni tornino a casa in Assateague.

I cavalli dalla parte della Virginia sono gestiti dalla Chincoteague Volunteer Fire Company, mentre i cavalli dalla parte del Maryland sono gestiti dal National Parks Service.

Profilo del cavallo Mustang

Il Mustang è versatile, intelligente, resistente e intelligente. La vera razza americana è un partner fantastico per la guida.

Panoramica delle razze

Peso: 800 libbre

Altezza: 14-15 mani

Tipo di corpo: Stocky e Hardy

Meglio per: lavoro di ranch e guida percorsi

Aspettativa di vita: massimo 40 anni

Mustang Horse History and Origins

Oggi, i Mustang selvatici possono essere trovati negli Stati Uniti occidentali. Questi Mustang sono discendenti di cavalli spagnoli portati in America dai coloni europei. Alcuni cavalli furono liberati o fuggiti, mentre altri furono scambiati o catturati dai nativi americani.

I cavalli di fuga divennero branchi e poi vivevano in natura. Lentamente, furono spinti a ovest dallo sviluppo invadente di questo paese.

Wild Mustangs è cresciuto in numero, ma quando il paese è diventato molto più stabile e gli allevatori hanno cercato terre per pascolare il loro bestiame, è stato creato il problema di una popolazione sempre crescente.

C’erano fino a due milioni di Mustang che vivevano in America nel 1900. Si stima che ci siano attualmente 30.000 Mustang.

Il selvaggio cavallo da giro libero e Burro Act proteggeva Mustang da molestare e avvelenare. Tuttavia, ha anche permesso che la popolazione aumentasse.

Per gestire la popolazione, il Bureau of Land Management ha iniziato a radunare e adottare Mustang.

Dimensione del cavallo Mustang

I Mustang sono cavalli più piccoli e di solito si possono trovare tra 14 e 15 mani di altezza e 800 libbre.

Usi e allevamenti

I Mustang sono allevati e la sovrappopolazione del viso. Pertanto, i programmi di allevamento in cattività non sono in uso. Questi cavalli possono essere utilizzati per la guida percorsi, il lavoro di ranch e il dressage.

Segni e colori

Ci sono molte opzioni di cappotto per Mustang. Molti sono Bay e Chestnut ma ci sono anche colori nero, grigio e pinto.

Attributi unici della razza di cavalli Mustang

A causa della sua eredità selvaggia, il Mustang è ben noto per essere forte e agile. Poiché sono in grado di navigare in terreni con cui altre razze possono avere difficoltà, queste qualità rendono i Mustang fantastici come cavalli da pista o cavalli che lavorano.

Dieta e nutrizione

I Mustang sono resilienti. Possono sopravvivere in natura sul prato e sul pennello. Sono facili da mantenere in cattività per questo.

I proprietari potrebbero dover limitare l’accesso e l’uso di Mustang di pascoli lussureggianti perché il pascolo eccessivo può causare obesità e altri problemi come il fondatore.

Problemi di salute e comportamento comuni

I Mustang sono duri e hanno zoccoli forti. Normalmente sono abbastanza sani.

L’allenamento e lo sfondo del cavallo possono influenzare il comportamento dei cavalli. Se un Mustang è stato adottato e non ha avuto alcuna gestione, sarà probabilmente reattivo e spaventato.

Con un addestramento adeguato, i Mustang possono diventare calmi e ben educati se viene data l’opportunità di dipendere dagli umani.

Toelettatura

Non ci sono requisiti di toelettatura per Mustang. La toelettatura e il curry regolari andranno a beneficio della salute del cappotto. Hanno zoccoli forti, ma le cure normale per zoccoli sono cruciali per la loro salute.

Professionisti

Hardy e sicuro

Intelligente

Ci sono molti cavalli per l’adozione

Contro

I motociclisti più alti potrebbero non essere in grado di cavalcare cavalli più piccoli.

I cavalli che non sono gestiti in modo appropriato richiederanno un addestramento significativo

Campione e celebrità Mustang Horses

Molti Mustang sono ben noti:

Dopo essere stato adottato, Cobra ha mostrato un talento eccezionale in dressage. Nel 2015, ha vinto il campionato mondiale di Livello 1 Western di Livello 1 ed è stato nominato USEF Horses of the Year in Western Dressage.

Elisa Wallace ha adottato Hwin. Hanno gareggiato insieme nella Mustang Magic Makeover del 2015 e Breyer ha creato un cavallo modello che prende il nome da Hwin.

Il Mustang è ideale per te?

Poiché i Mustang possono essere cavalcati dai piloti più piccoli, in genere sono più adatti ai ciclisti più piccoli. Sono versatili e possono essere utilizzati per molte attività e discipline diverse.

I temperamenti Mustang vanno dall’essere caldi e reattivi a cooperativi e calmi. È fondamentale assicurarsi di scegliere il cavallo ideale per le tue esigenze ed esperienza.

Come adottare un Mustang o ottenerne uno

Per assicurarsi che i cavalli siano in grado di sopravvivere sul terreno, il Bureau of Land Management (BLM), adotti Mustang ogni anno. Inizia leggendo i requisiti di adozione BLM se sei interessato ad adottare un Mustang.

Per essere autorizzato ad adottare, dovrai soddisfare determinati requisiti relativi al tipo di scherma, struttura o cavallotrailer disponibile.

Ricorda che questi cavalli non sono gestiti. Avranno bisogno di allenamenti in tutto, dalla rottura di cavi alla guida.

I venditori privati in genere hanno Mustang disponibili per la vendita. Questi cavalli potrebbero essere già addestrati a cavalcare. I Mustang sono una razza meno costosa e possono essere trovati in tutto il paese.

È una buona idea per i proprietari di cavalli condurre una valutazione pre-acquisto per capire se ci sono problemi di salute che potrebbero influire sulle prestazioni dei cavalli.

Uncategorized

Leave a Comment