di Victoria Blair
1 agosto 2016
Come persone che lavorano nel settore dei servizi, siamo stati tutti lì. Tempi in cui devi essere adulto e offrire cose con cui non vuoi davvero offrire. Ho sentito le frasi, “succhialo”, “ombreggia i tuoi lombi”, “tira fuori il cerotto” o “disegna una linea nella sabbia”. Ma nessun’altra frase sembra equipaggiarmi più che “mettere le mie enormi mutandine”.
Tutto è iniziato quando mio figlio ha deciso di voler iniziare a usare mutandine di routine anziché pannolini. Credo che avesse due anni. Essere una “ragazza grande” è stato tutto ciò che le è voluta per scegliere di buttare i pannolini. Alla fine della giornata, era totalmente allenata e non ha mai più usato un altro pannolino. Eravamo così orgogliosi!
L’intera situazione mi ha ricordato che possiamo scegliere ciò che vogliamo dalla vita, tuttavia ha bisogno di noi per prendere decisioni come un capo! Resteremo nella stessa identica situazione o, faremo una modifica e facciamo qualcosa?! Fare questa modifica avrà bisogno di noi per tenere a mente i nostri obiettivi quando abbiamo iniziato a cavalcare questo treno chiamato … carriera di toelettatura.
Scopro queste circostanze telefoniche per la diplomazia e direttamente in avanti. Concentrarsi sulla soluzione piuttosto che sul problema. E, sempre, sempre, resta professionista. Dopotutto, i tuoi clienti vengono da te per rendere favoloso il loro bambino, si fidano di te.
Mettere le tue enormi donne significherà mai lasciare che i tuoi clienti ti vedessero deboli. Ad esempio, invece di: “Mi dispiace tanto di dover aumentare i miei prezzi, la signora Jones, ma, maledetto, mio figlio ha bisogno di parentesi graffe e il mio fornitore di shampoo ha aumentato i suoi prezzi, quindi ora …” Seriamente, Tutto il cliente sente è: “Blah, blah, blah!” A loro non importa davvero della tua vita personale quando si tratta di costa loro più soldi.
Quando metti le tue grandi ragazze, dovresti avere un piano in atto. Normalmente ho lasciato che i miei clienti capiscano un affare di costi con cui affrontare quando prenoto il loro prossimo appuntamento. “Ad aprile, lo sposo di Fluffy sarà $ x.xx. Questo ci consentirà di andare a seminari più di cura e di essere in grado di migliorare le nostre capacità. ” Fatto. breve e dolce. Lascia che vedano il vantaggio di ciò che potrebbe essere una tensione per loro. Mi assicuro sempre di finire ciò che potenzialmente vedono come una cattiva notizia, su una nota positiva. Questo è il potere delle ragazze enormi.
Di recente ho dovuto dire a un cliente fedele che dovevo tagliare il nostro tempo di visita a metà. Questa è una signora che è stata con me fin dall’inizio dell’avvio della mia attività. Siamo stati con due cani e la morte del suo maritino negli anni in cui sono stato il suo toelettatore mobile. Grazie a lei, la mia attività si è ampliata per includere più anziani nella sua comunità oltre 55. Ma, per questo, non ho più il tempo di chiacchierare per un’altra mezz’ora nella sua cucina in cui mi consegna una buona borsa piena di bastoncini di formaggio e barre di muesli. Ho indossato le mie enormi donne e le ho detto che avrei dovuto routine del suo cane un’ora prima da quando mi ha reso famoso nel suo quartiere. Era così eccitata, alla fine del nostro tempo insieme, mi ha fatto esplodere la porta sul retro.
Possiamo far sembrare un barboncino come una rock star con abilità di scissoring pazzo, mangiare i capelli tutto il giorno, guidare i nostri impianti di toelettatura come un camionista esperto, tuttavia, tutto questo talento, così come ci offriamo a corto. (Capisco anche che tu sia là fuori, ragazzi. Non ho dimenticato!) In questo mondo di gratificazione immediata siamo i pochi selezionati che hanno abilità autentiche che hanno bisogno di più di un sito web di fantasia e di un sorriso. tieni presente che. Ci vuole tempo e impegno per poter rendere un cucciolo ficcanaso e wiggly come un lussuoso giocattolo di peluche.
Non offrirti corto! Durante la crociera sui forum di toelettatura di Facebook, ho notato consigli forniti a un toelettatore che aveva un problema con il suo vicino. Alcuni di questi consigli includevano prendere un piatto di biscotti al vicino, a ridacchiare all’infinito su quanto potesse essere sciocco. storia vera! I tempi sono cambiati, gente! Questo è il 21 ° secolo! Le abitudini sviluppate per sminuire te stesso attireranno la tua attività quando si tratta di clienti. Ecco perché dico, mi paga quello che vali, goditi il processo e tira su le tue enormi mutandine! ✂
Totale
3
Condivisioni
1
0
2
0
0
Annunci