Posted on: September 22, 2022 Posted by: gruhi Comments: 0

[frame src = “http://www.thatta “Larghezza =” 620 “altezza =” 387 ″ alt = “Elsie the Golden Retriever e me” align = “Center” PrettyPhoto = “False”] Il retriever d’oro dei miei genitori Elsie è morto.

Mia madre ha composto un breve articolo sulla perdita del suo cane, così come l’ho condiviso su Facebook, tuttavia desideravo condividerlo proprio qui.

Elsie era amata.

È stata descritta proprio qui numerose volte. Non puoi cercare a lungo il mio blog senza imbattermi nella sua faccia meravigliosa, una menzione del suo nome.

Oltre a capire che i miei genitori stanno andando con un tale dolore, una delle parti più difficili di questa perdita è accettare il mio canino è l’invecchiamento.

ACE è 3 anni più giovane di Elsie, ma un uomo enorme e non esiste un metodo; Il mio canino ha finito per essere vecchio.

Nel perdere Elsie, sento di aver perso un piccolo Ace, un filo che ci collega tutti.

Questo trio di cani – Ace, Elsie e gli altri Sophie canini dei miei genitori – è stato il nostro miglior gruppo di cani.

Ace e Elsie trascorsero molti, numerosi giorni insieme nel Wisconsin, guadando nelle piscine, mentindo ai fuochi, solo stare con la loro gente mentre tendono a fare.

Nel frattempo, Sophie The Springer si rispetta comunemente con il naso (Love You, Sophie), scatta, rimbalzando, scavando e monitoraggio. I nostri retriever avevano un bit tasso di interesse in questo.

E ora, Elsie è la prima a passare in questo gruppo di cani eccellenti.

Per me, la sua vita rappresenta il decennio in cui ho iniziato a lavorare nel giornalismo, ho avviato un’azienda intorno ai cani, mi sono innamorato, ho abbracciato i miei animali, ho fatto una specie di vita per me stesso.

Continuerò a trasportare in avanti, ovviamente. È solo difficile da trasportare senza tutti questi cani.

Nella mia navigazione per conforto, ho contato sui saggi degli altri.

Sono toccato, con il cuore spezzato, dalla citazione di James Thurber utilizzata nello scrittore di blog Will Kearney “On Lose a Dog”. (Leggi la pubblicazione completa di Kearney qui.)

Nella sua dolore per la perdita di un cane, un po ‘giovane significa la prima volta in punta di piedi, scrutando la ruta domani della virilità. Dopo questo molti inconsolabili di dolori non c’è nulla che la vita possa fargli che non sarà in grado di sopportare in qualche modo.

Chiunque abbia piaciuto un canino capisce. Con ciò, non siamo soli.

Elsie, sei amato.

Leggi molto di più su Elsie proprio qui e qui.

Uncategorized

Leave a Comment