Aggiungi ButtonsShare di condivisione a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterSperestShare a MOREADDTHISMORE3
Bravo! ha emesso un richiamo volontario di tre dei suoi cibi congelati grezzi per cani e gatti a causa della potenziale contaminazione con la salmonella. Secondo la società, “… i prodotti coinvolti in questo richiamo tutti testati negativi per i patogeni da una terza parte indipendente prima di essere spediti, ma sono stati gestiti nello stesso o il giorno successivo di un prodotto che è risultato positivo alla Salmonella”. I prodotti coinvolti nel richiamo sono:
Articolo n. 21-405-5 libbre di cavedano (tubo) di Bravo! Dieta grezza di pollo congelata con una data “meglio utilizzata da” di 3-6-15 o 3-12-15.
Articolo n. 21-102-2 libbre di pezzi (tubo) di Bravo! Miscela di pollo Dieta grezza congelata con una data “meglio utilizzata da” del 3-21-15.
Articolo #51-508-Bag di Bravo da 5 libbre! Burger di miscela di manzo con una data “meglio utilizzata da” del 3-21-15 o 3-22-15.
Nessun altro prodotto o dimensione è coinvolto nel richiamo e ad oggi, non sono state segnalate malattie legate alla salmonella nelle persone o negli animali domestici associati ai prodotti richiamati. Tuttavia, il prodotto interessato non deve essere alimentato agli animali domestici. Se hai pacchetti non aperti, smaltirli in modo sicuro o restituili al luogo di acquisto per un rimborso completo. I pacchetti aperti dovrebbero anche essere eliminati in modo sicuro (in un ricettacolo a cui gli animali domestici non possono accedere) e quindi contattare il luogo di acquisto per un rimborso.
Puoi trovare maggiori informazioni sul richiamo su Bravo! Sito web o chiamali al numero 866-922-9222 lun-venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ET.