Posted on: May 18, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi i bottons di condivisione a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE4

I cani possono riempire molti lavori. Quando crediamo dei cani da lavoro, crediamo spesso di vedere cani oculari o altri tipi di cani di servizio. Allo stesso modo i cani possono avere compiti come cani da pastore, cani da caccia, cani delle autorità, navigare e cani da salvataggio, cani da terapia e persino mascotte di istituzione. I cani si divertono a riempire funzioni cruciali per il loro branco e ogni cane da compagnia può avere un po ‘di lavoro.

Quando stavo facendo studi di ricerca per il mio libro, il potere di scoding di code, ho scoperto molto sui cani di servizio e sul lavoro straordinario che svolgono per le persone con una grande varietà di disabilità. I cani di servizio possono aprire porte, eliminare i calzini, raccogliere telefoni e aiutare le persone a navigare lungo le strade frenetiche. Anche i cani di servizio possono avvisare le persone di avvicinarsi a zuccheri e convulsioni basse. Oltre ai cani di servizio possono aiutare ad alleviare i sintomi dello stress e dell’ansia, nonché prendere persone che sono state isolate nelle aree pubbliche. Sono stato così contento del lavoro dei cani di servizio, i miei Terrier hanno sviluppato il Doggie Donation Corps, un gruppo di cani che implorano spudoratamente donazioni per aiutare i cani del servizio di fornitura per i professionisti feriti con il programma Pawz per i professionisti feriti.

Di recente, il giornalista Sonyo Lee-Ferstl ha scoperto alcuni cani che lavorano da eroi sconosciuti: cani da compagnia familiari che assistono veterani delle forze armate. Questi cani stavano riempiendo alcune delle funzioni estremamente cruciali che i cani di servizio addestrati possono avere per i veterani disabili: un ascoltatore non giudicante, un compagno costante e un motivatore per alzarsi e uscire nella società. L’indagine di Lee-Ferstl ha scoperto una funzione speciale per gli animali domestici che aiutano a ridurre al minimo i sintomi del disturbo dell’ansia post-traumatica.

Il disturbo d’ansia post-traumatico-o PTSD-è una condizione di stress e ansia che si verifica dopo il trauma. Le persone con PTSD possono avere ricordi sconvolgenti, incubi e flashback. così come possono sentirsi distaccati e avere un momento difficile che si collega emotivamente con gli altri. Il PTSD è tipico nei veterani delle forze armate, in particolare quelli che sono stati schierati. Ad esempio, le statistiche del governo riferiscono che il PTSD influisce sul 10-20 % dei professionisti delle missioni in Iraq e in Afghanistan. Lo studio di ricerca di Lee-Ferstl ha scoperto che i professionisti con PTSD potrebbero spesso rispondere molto meglio e hanno finito per essere molto più socialmente impegnati quando hanno trascorso del tempo con un cane da compagnia. I cani forniscono un calmante cruciale e fungono da lubrificante sociale che rende molto più facile per la persona con PTSD avere conversazioni con gli altri. È difficile rimanere isolati con una splendida golden retriever al tuo fianco che tutti desiderano accarezzare e chiederti. Mentre questi cani da compagnia potrebbero non essere autorizzati come cani di servizio o cani da terapia, stanno facendo un lavoro estremamente cruciale che dovrebbe avere riconoscimento. Anche Lee-Ferstl osserva che i cani da compagnia possono essere fonti di conforto cruciali per i membri delle famiglie del personale delle forze armate, in particolare coloro che sono schierati.

Grazie a tutti i lavoratori delle forze armate attualmente in servizio, nonché a quei professionisti che hanno servito, insieme alle loro famiglie che hanno anche sacrificato. Oltre ai complimenti per i loro cani da compagnia che aiutano a rendere le case di casa molto più efficace per i nostri soldati.

Leave a Comment