di Kathy Hosler
31 gennaio 2019
I cani adulti hanno quarantadue denti permanenti e i gatti ne hanno trenta. Quei denti sono impliciti per durare una vita. Tuttavia, proprio come le persone, gli animali possono sviluppare problemi dentali. Cosa deve finire la salute dentale per animali domestici con la toelettatura? In realtà, molto più di quanto potresti pensare.
La malattia dentale è molto comune negli animali che spingiamo. La maggior parte dei cani e dei gatti ha una qualche forma di malattia parodontale quando hanno tre anni.
Gli animali domestici con problemi dentali possono essere molto impegnativi per lo sposo. Se hanno bocche a disagio, possono essere irritabili e non permetterti di aggirare la loro faccia o toccare la bocca quando vuoi lavorare sulla loro testa.
La gengivite è un’infiammazione delle gengive causate da un accumulo di placca lungo la linea gengivale. Se non viene rimosso, il tartaro inizia a formarsi. Con il tempo, il tartaro si accumula e avanza sotto la linea gengivale con conseguente malattia parodontale. La malattia non trattata e parodontale può causare gengive sfuggenti o sanguinanti, errori di erogazione e infezione o ascessi dei denti. Può progredire fino al punto in cui cadono i denti e, in alcuni casi, provoca una perdita ossea nella misura in cui la mascella stessa può rompersi. Riesci a pensare se è successo a un animale domestico mentre era a te?
E, la malattia parodontale non influisce solo sulla bocca dell’animale, può anche influenzare il cuore e altri organi del corpo e possibilmente abbreviare l’aspettativa di vita dell’animale. I proprietari vogliono prendersi cura dei loro animali domestici, ma alcuni non hanno idea che il loro animale domestico dovrebbe ottenere esami dentali regolari e cure. Potrebbero lamentarsi del fatto che il loro animale domestico ha un respiro errori, ma non si rendono conto che c’è qualcosa che possono o dovrebbero fare al riguardo. Numerosi di loro non hanno mai nemmeno guardato nella bocca del loro animale domestico.
Annunci
Ovviamente non sei un veterinario, ma puoi mostrare al tuo cliente se il loro animale domestico ha un accumulo di tartaro sui denti o se le loro gengive sono infiammate. Quindi puoi consigliare di andare dal loro veterinario per un esame dentale e una pulizia.
Abbiamo tutti avuto animali che entrano nei nostri stabilimenti con importanti problemi dentali. Se ti senti a disagio per la cura in modo sicuro di un animale domestico, rifiuta lo sposo e li fai riferimento al loro veterinario per il trattamento. Quindi, dopo che i problemi sono stati risolti, riprogrammare lo sposo.
Il ruolo del toelettatore nella salute orale degli animali domestici sta aiutando a educare i proprietari e a offrire loro prodotti e servizi che promuovono una buona salute dentale. Numerosi toelettatori offrono l’aggiunta al servizio della spazzolatura dei denti. Se lo fai, questo è un posto fantastico per iniziare a educare il proprietario sul significato dell’igiene dentale per il loro animale domestico.
Probabilmente vedi il loro animale domestico più volte all’anno su base regolare. Se noti problemi con la salute orale del loro animale domestico, esortali a portarlo al veterinario per una valutazione dentale completa. Sappiamo tutti che la salute dentale degli animali domestici non è un tipo di pulizia di una volta ed è buono per la vita “. È davvero fondamentale educare e incoraggiare tutti i proprietari di animali domestici a stabilire un regime di cura orale AT – per i loro animali domestici.
Questa è un’opportunità per te di aiutare loro e i loro animali domestici e, allo stesso tempo, di al dettaglio i prodotti di cui avranno bisogno: spazzolini da denti e dentifricio, additivo per l’acqua, spray per il respiro, giocattoli dentali e prelibatezze, ecc. Presenta questi prodotti ai tuoi clienti quando i loro animali sono giovani, prima che abbiano problemi dentali o subito dopo aver avuto una pulizia dentale veterinaria per mantenere i denti scintillanti e le gengive sane. Ma la cura orale di routine può essere utile a un gatto o canino ogni volta che inizia.
Innanzitutto, i proprietari devono avere gli strumenti migliori per il lavoro. Ecco dove puoi aiutare. Mostra loro i diversi tipi di spazzolini per animali domestici a setole morbida, spazzole o cuscinetti di garza. Aiutali a selezionare quello che sarà il migliore per il loro animale domestico. Inoltre, vendili dentifricio formulato per animali che sono in genere manzo o pollo aromatizzati. Di ‘loro di non usare mai il proprio dentifricio sui loro animali domestici. Numerosi dentifrici umani hanno fluoro o xilitolo che possono essere letali per gli animali se lo consumano.
Se offri la spazzolatura dei denti, puoi mostrare al proprietario il modo corretto di spazzolare i denti del loro animale domestico, tra i controlli. Istruisci loro come sollevare delicatamente il labbro del loro animale domestico e pulire completamente i denti. La pazienza e la dolcezza sono essenziali per il successo nella spazzolatura. Alcuni animali non accetteranno la spazzolatura dei denti, ma ci sono altri modi per aiutare a evitare ed eliminare la placca dentale e il tartaro.
Ci sono gel che possono essere applicati alle gengive del loro animale domestico. L’azione del PET che lecca il gel lo distribuirà in bocca e aiuterà a allentare i detriti accumulati. Ci sono additivi che possono essere inseriti nella ciotola d’acqua dell’animale che aiuteranno anche nella rimozione della placca. E ci sono spray che aiutano a rimuovere la placca e rinfrescare il respiro.
Avere una grande dimostrazione di prelibatezze e giocattoli dentali nella tua area di vendita al dettaglio. I giocattoli di corda promuovono un’azione filo interdentale per pulire i denti. Altri giocattoli Thanull