AddThis Condividi ButtonsShare a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterShare a MOREADDTHISMORE1
Come ho discusso in Leo vs Potty Training Pt. 1, Leo è stato abbastanza grande nel non andare in casa, così come abbiamo smesso di portarlo dalla nostra porta al posto vasino. Anche se, poiché qualunque cosa sembri essere un passo avanti, due passi indietro, non sono stato sorpreso di vedere Leo Piddle per la prima volta. Va così:
Leo vede le persone. La gente vede Leo. Leo inizia il wiggle e le gare per quanto consente il guinzaglio. Le persone si entusiasmano che Leo sia entusiasta di soddisfarli. Il divertimento delle persone sposta il divertimento di Leo in Overdrive, così come le muoversi di Leo si muovono dalla sua coda, al busto, alla sua testa. In alcuni casi cerca di saltare. Quando si incontrano, Leo è a testa alta e tutte le pause si scatenano.
Ho verificato che la piddling è qualcosa che fanno numerosi cuccioli e presto crescerà. Tuttavia, fino a quando non posso contare su Leo per tenere i suoi piddles per se stesso fino a raggiungere il posto banale designato, devo raccoglierlo e scusare (anche goffamente) qualsiasi tipo di bypasser che ho paura che lo spaventerà. fare pipì.
Nei commenti qui sotto, fammi capire se c’è qualcos’altro che posso fare per evitare di piddling. Raggruppare un cucciolo di oltre 30 libbre sta diventando difficile un lavoro!
Canino Behavioudog TrainingDogs