Aggiungi condivisione ButtonsShare a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE
Poiché sono le festività natalizie e stiamo gestendo il grato concorso per animali domestici, ho pensato di scrivere dei modi in cui penso che Leo esprime il suo amore e apprezzamento per noi. È un cucciolo così amorevole e affettuoso, sento che mostra sempre gratitudine, anche quando sta facendo qualcosa che non ci piace, come saltare su di noi.
Quando Leo è entusiasta di vedere uno di noi, sia che si tratti di una pausa banale quando solo uno di noi ha portato lui o uno di noi che torna a casa dal lavoro, ci salverà felicemente con la coda che agita in overdrive e il suo giocattolo preferito in bocca . Questo è normalmente seguito da una meritata accoglienza per il corpo. Durante questa sessione di petting, Leo si siederà, lascerà cadere il giocattolo e mi fisserà a bocca aperta (molto più probabile che non respira il suo respiro caldo e non così finto in faccia).
Leo ha anche una routine di appoggiarsi il suo pieno peso corporeo contro di noi se lo stiamo accarezzando in piedi, che è normalmente quando siamo nell’ascensore. Una delle mie cose preferite che Leo fa è stare sopra i miei piedi quando si sta sistemando. Penso che sia carino e mi tiene caldo le dita dei piedi. Un’altra cosa preferita è che Leo mi permette di abbracciarlo. Ho letto che i cani non amano gli abbracci, ma quando abbraccio Leo sembra provare piacere e in realtà riposerà la testa sulla mia spalla. È possibile che lo tollera perché lo nutro.