Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeTrestPinterPinterShare a MOREADDTHISMORE2
Leo odia i bagni. Non sto scherzando. Leo, il (presunto) cane d’acqua, odia bagni, piscine e l’oceano. Tuttavia, adora stare nel diluvio torrenziale della pioggia della Florida. Immagino che lo aiuti a pensare a dove vuole fare pipì dopo. Comunque, portare Leo nella vasca non è troppo difficile. Tenerlo nel bagno è il vero problema, che lo rende un lavoro per due persone, specialmente mentre diventa più forte e più pesante. La parte più strana è che combatterà per entrare nella doccia quando uno di noi è dentro. Proverebbe a saltare fuori se lo lasciassi entrare? Non sono sicuro, ma non sono pronto a trovarlo.
Cerchiamo di non fare i bagni di Leo troppo in genere perché ho letto troppo tanti bagni, spogliano la mano di oli naturali e casino con l’equilibrio del pH della pelle. Inoltre non si sporca troppo spesso. Di solito, se si mette uno sporco su di lui o qualcos’altro, mi troverò pulito con una pulizia del bambino.
Quando si tratta di un vero bagno, la battaglia Leo consiste da tentativi quasi riusciti di scappare e potenti frullati del corpo, entrambi i quali finiscono con noi e l’area circostante inzuppate. Non sono ancora sicuro di dover prendere un poncho per il bagno o solo indossare il costume da bagno. Quando è fermo, Leo ci fisserà con lo sguardo più tradito sul viso, molto di più che se falsi lanciare la palla o quando è seduto sul freddo tavolo nell’ufficio del veterinario!
Non appena il bagno è finito e ho finito di asciugarlo, Leo si sposta in overdrive e si strofina pazzo sul tappeto. È allora che so di essere perdonato e sono tornato ad avere un cucciolo felice tra le mani.
comportamenti per cani da compagnia