Aggiungi i bottoni di condivisione a Facebookfacebookfacebookshare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestShare a MOREADDTHISMORE12
Uno dei problemi urinari molto più tipici sia nei cani giovani che in quello vecchio, nonché gatti, è un animale domestico che all’improvviso ha perso la capacità di trattenere l’urina. È essenziale per un veterinario identificare se un animale domestico ha una serietà per urinare (che può suggerire una classificazione completamente diversa delle malattie) o se un animale domestico perde l’urina, le abitudini spesso scoperte scoprendo le aree delle urine sotto le posizioni di riposo e Dormi o dribbla l’urina involontariamente mentre si cammina o si gioca.
Molti cuccioli vanno con una fase di minzione sottomessa, in cui urinano involontariamente dopo essere stati eccessivamente accolti dal Guardian o da altre persone. Tuttavia, questo periodo di tempo è in genere breve, così come gli animali superano spesso questo tipico problema dei cuccioli. I fattori scatenanti della minzione involontaria o dell’incontinenza negli animali più anziani includono numerose possibilità. Uno dei trigger molto più tipici è la perdita di ormoni che pubblica sterilizzazione o sterilizzazione, poiché gli ormoni sessuali sono inclusi nel preservare il tono di massa muscolare intorno all’uretra che conduce dalla vescica all’esterno.
Molti anni fa i veterinari utilizzati spesso come una prima linea di farmaci basse dosi di ormoni come gli estrogeni, che avevano nomi come Stilbestrol o Des. Dal momento che degli impatti laterali occasionali visti con gli ormoni sessuali, ora utilizziamo questi farmaci meno spesso con la disponibilità di farmaci efficienti come la fenilpropanolamina, proin come è intesa nella medicina veterinaria. Sebbene questo farmaco sia stato vietato nella medicina umana da quando di insoliti rischi cardiovascolari, è ancora una delle primissime linee di farmaci da prescrizione utilizzati nella medicina veterinaria per i cani con questo tipico problema.
Altre opzioni molto più naturali come le perdite di Homeopet, non molto di più sono molto meno efficienti nel mio punto di vista e nell’esperienza se utilizzato a lungo termine. Se la terapia ormonale a bassa dose non aiuta, in alcuni casi i veterinari si rivolgeranno a farmaci utilizzati per i pazienti di bagnante umani. Negli animali domestici più anziani, in cui l’indebolimento della funzione del nervo spinale e/o dell’artrite spinale o della malattia del disco possono svolgere una funzione nell’incontinenza, sistemi alternativi di medicina come la chiropratica e/o l’agopuntura possono in alcuni casi offrire sollievo a questi animali. Anche il campo in crescita della terapia fisica veterinaria può svolgere una funzione in aggiunta al trattamento degli animali domestici incontinenti.
Indipendentemente dal farmaco o dal metodo naturale, è essenziale che ogni animale domestico con un problema di perdita di urina sia sottoposto a screening da un veterinario per infezione urinaria/prostata, malattie neurologiche o tumori (specialmente negli animali domestici più vecchi), prima che il trattamento sintomatico venga utilizzato a lungo termine.
Incontinenza