Posted on: May 20, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Il virus dell’influenza canina (Civ) che ha avuto un impatto su almeno 1.000 cani in Illinois, Wisconsin, Ohio e Indiana nell’ultimo mese, con conseguenti cinque morti canine, può essere anche un Rischio di gatti. in precedenza ritenuto innescato dal ceppo H3N8, che è circolato in Nord America considerando che il 2004, recenti test del Wisconsin Veterinary Diagnostic Lab (WVDL) e del New York Specify Animal Diagnostic Lab della Cornell University hanno determinato il ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo come ceppo H3N2.

Si ritiene che la tensione abbia avuto origine in Asia. Esattamente come si è mostrato negli Stati Uniti non è compreso a questo punto.

Sintomi di Civ

Entrambi i ceppi civici possono causare tosse persistente, naso che cola e febbre. Una piccola porzione di cani stabirà segni scientifici molto più gravi; Alcuni non mostreranno affatto alcun tipo di sintomi. Nessuno dei due civici è associato all’influenza aviaria H5N2 estremamente patogena, che è stata recentemente riportata in uno stormo industriale nella Contea di Jefferson; Sono ceppi totalmente diversi che incidono su specie separate.

La deformazione H3N2 ha innescato l’infezione e il problema della salute respiratoria nei gatti

Attualmente, non ci sono prove che entrambe le tensioni civiche siano contagiose per gli umani. Tuttavia, mentre il ceppo H3N8 molto più familiare non è compreso per avere un impatto sui gatti, H3N2 ha innescato infezione e problema di salute respiratorio nei felini. L’Università del Wisconsin Institution of Veterinary Medicine suggerisce che i tutori per animali domestici cercano cure veterinarie per i cani e gatti che mostrano indicazioni scientifiche di Civ.

Raccomandazioni

Le cure veterinarie dell’Università del Wisconsin suggeriscono quanto segue:

Lavati le mani e modifica i vestiti se lavori o sei soggetto a cani malati prima di gestire i tuoi animali domestici di famiglia a casa. Il sapone e l’acqua sono estremamente efficienti nell’inattivazione del virus dell’influenza.

Chiama il tuo veterinario per ulteriori direzioni se il tuo cane o felino mostra indicazioni di tosse persistente, naso che cola e febbre.

Mentre esiste un vaccino canino contro il ceppo H3N8, non si capisce se questo vaccino è efficiente contro il ceppo H3N2. Non esiste un vaccino felino.

Evita di avvicinare il tuo cane da compagnia, mettiti in contatto con altri cani. Se il tuo cane da compagnia è stato in contatto con altri cani, impedisci di metterla in contatto con i tuoi gatti.

Anche UWVC utilizza informazioni e linee guida per il campionamento per i veterinari.

Re ingrid

Sommario
Sintomi di Civ
La deformazione H3N2 ha innescato l’infezione e il problema della salute respiratoria nei gatti
Raccomandazioni

Potresti anche come:
Il virus dell’influenza canina può avere un impatto sui gatti

Recensione: Resident Canine: la nostra connessione in evoluzione con i gatti e i cani

Non lasciare che l’ansia per le vacanze abbia un impatto sui tuoi gatti

«Recensione: mobili felini di Vesper
La salute e il benessere Feline ottengono un momento sotto i riflettori sui progressi di Discovery Channel »

6 commenti sul virus dell’influenza canina possono avere un impatto sui gatti

Linda Meyers dice:

18 gennaio 2018 alle 23:45

Tutti i miei gatti sembrano avere un freddo o l’influenza. Stanno avendo problemi a respirare, che snuffi, tosse, starnuti, vomito. Avevo solo un gatto malato, ora ne ho altri 4. Non posso pagare per portarli tutti dal veterinario.

Rispondere

Prendi un’azione legale contro Brandes dice:

14 aprile 2015 alle 17:26

Molto spaventoso. È semplice catturare nell’ufficio di un veterinario. Ho preso i miei gattini per i colpi e ispezionano UPS. Ne ho sentito parlare che colpisce i cani e io online in WI.

Rispondere

Ingrid dice:

15 aprile 2015 alle 6:16

È preoccupante, Sue. Assicurati di menzionare le tue preoccupazioni per il tuo veterinario la prossima volta che prendi uno dei tuoi gatti.

Rispondere

Prendi un’azione legale contro Brandes dice:

15 aprile 2015 alle 8:30

Grazie Ingrid. Mi preoccupo per Charlie perché ha un sistema immunitario basso.

Rispondere

Sarah Haynes dice:

31 maggio 2015 alle 19:12

Suggerimento: utilizzare un veterinario mobile per coloro che sono malati, così come quelli con sistemi immunitari compromessi.

Rispondere

Janine dice:

14 aprile 2015 alle 9:16

Questo è spaventoso

Rispondere

Lascia una risposta Annulla Risposta
L’indirizzo email non verrà pubblicato. I campi necessari sono contrassegnati *
Commento *
Nome *

E-mail *

Lasciando un commento, sei d’accordo con la raccolta dei tuoi dati da parte di questo sito Web secondo il nostro
Politica sulla riservatezza.
*

Avvicinami dei commenti di follow-up tramite e-mail. Allo stesso modo puoi iscriverti senza commentare.

Δ

Leave a Comment