Posted on: June 1, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Interzoo 2018, la principale fiera mondiale per le forniture per animali domestici, che si terrà a Norimberga dall’8 all’11 maggio, sta osservando un nuovo numero record di espositori e area espositiva anche dall’Europa e dall’Europa come all’estero. Con il numero di espositori ha attraversato i 2.000 marchi (2016: 1.818). Le attività di circa 70 paesi mostreranno i loro prodotti e servizi per circa 120.000 metri quadrati di area (2016: 115.000 metri quadrati). L’organizzatore della fiera WZF (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH) offrirà stili di eventi mirati come implica la fornitura di prodotti per animali Un modo di rimuovere e facile da capire.

Gli espositori dall’estero rappresenteranno l’83 percento di tutti gli espositori, un nuovo record. Inoltre, il tasso di interesse degli espositori europei e tedeschi è cresciuto costantemente perché il 2014. rispetto a Interzoo 2016, la parte degli espositori tedeschi è cresciuta in modo sproporzionato al 10 percento.

Il mercato africano è pronto a decollare
L’alto grado di internazionalità sottolinea quando ancora una volta il reclamo assicurativo dell’organizzatore dell’evento è la fiera leader mondiale per le forniture per animali domestici. L’organizzatore Interzoo, WZF (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH), ha incontrato una spinta nelle applicazioni per gli espositori europei, in particolare provenienti da Italia, Paesi Bassi, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio e Francia; Anche gli espositori della Turchia hanno mostrato un tasso di interesse significativamente maggiore quest’anno. All’estero, l’organizzatore ha scoperto una forte domanda da parte di espositori provenienti da India, Canada, Cina e Stati Uniti. Allo stesso modo in Africa, il mercato delle forniture di animali domestici sta chiaramente in crescita a causa del tasso di interesse significativamente in aumento nel mantenere gli animali lì.

Tendenza a una qualità superiore
Sebbene gli espositori sveleranno i loro sviluppi solo meglio prima della fiera, alcuni schemi stanno già emergendo chiaramente. “Gli snack per animali domestici presentano progressivamente benefici extra, fornendo molto più del semplice sapore”, ha riferito il presidente del comitato fiera interzoo, Hans-Jochen Büngener.

Per i cani basano progressivamente su carne fresca. Allo stesso modo ha affermato che gli additivi per alimenti per animali domestici vengono utilizzati a dosi elevate in particolare per sostenere il progresso e il lavoro di articolazioni, legamenti, pelliccia, pelle, pancia e intestino.

In generale, molto più interesse viene pagato all’alta qualità degli alimenti per animali domestici, compresi sia il cibo secco che il cibo bagnato. Allo stesso tempo, le dimensioni del pacchetto stanno finendo per essere più piccole. A seconda delle dimensioni dell’animale, le parti stanno finendo per essere più piccole in modo da prevenire gli avanzi e assicurarsi che solo cibi freschi vengano messi nelle ciotole degli animali domestici.

Segmenti di prodotto
Prodotti per cani e gatti rappresentano ancora la quota più grande di gran lunga dei prodotti che verranno esposti all’Interzoo 2018. Questa sezione continua a crescere da un livello elevato: il 43 percento degli espositori presenterà prodotti in questo segmento. La seconda sezione di prodotto più grande è costituita da prodotti per piccoli animali e roditori, che rappresentano il 12 percento degli espositori. L’undicesimo per cento degli espositori si concentrerà sulle tendenze dell’acquario. Il nove per cento degli espositori presenterà prodotti per gli uccelli per animali domestici, mentre i prodotti Terrarium e i prodotti per animali esterni rappresentano ciascuno il 9 % degli espositori.

Sessioni di campagna interzoo
Le sessioni del paese interzoo sono implicite per evidenziare i progressi dei diversi mercati in tutto il mondo. I partecipanti possono aspettarsi presentazioni condensate sull’avanzamento del mercato delle forniture per animali domestici in ciascun paese, oltre alle informazioni sulle richieste di importazione e nelle qualità particolari che richiedono l’osservazione. Queste informazioni saranno fornite in prima persona dalle associazioni di ciascun paese o dalla società di studi di ricerca di mercato Euromonitor. I visitatori possono andare alle sessioni di campagna (Hall Brüssel 2, NCC Mitte) totalmente gratuitamente.

I punti salienti delle sessioni di Country Interzoo includono informazioni sul mercato delle forniture per animali domestici negli Stati Uniti (mercoledì 9/5/2018, dalle 11:00 alle 12:30), nonché panoramiche del mercato per la Cina (mercoledì 9.5.2018 , Dalle 14:30 alle 16:00) così come il Brasile (giovedì, 10.5.2018, dalle 10:00 alle 11:30). Paula Flores, specialista a pagamento dell’industria delle forniture per animali domestici presso la società di studi di ricerca di mercato di Euromonitor, presenterà approfondimenti sui mercati delle forniture per animali domestici negli Stati Uniti e in Cina.

Welfare per animali presso l’Interzoo: stazione per gli animali domestici dei visitatori
Ancora una volta quest’anno, l’organizzatore offrirà un servizio ben apprezzato per i visitatori del commercio, la stazione di animali domestici tra l’ingresso est e Hall 7A. I visitatori che portano i loro cani avranno la scelta di lasciare i loro animali lì per essere guardatiDopo i lavoratori del rifugio per animali di Norimberga totalmente gratuitamente. L’unica domanda è la presentazione di una carta di vaccinazione con una vaccinazione valida della rabbia.

Come fiera leader al mondo per le forniture per animali domestici, Interzoo è rivolto alle imprese industriali che vendono animali e forniture per animali domestici, alimenti per animali domestici e produttori di accessori, veterinari, autorità di regolamentazione e consumatori industriali come cliniche veterinari, salute degli animali alternativi e benessere degli animali alternati Praticanti, strutture per l’imbarco per animali domestici e saloni di toelettatura per animali domestici. Per molte maggiori informazioni sull’acquisizione dell’accreditamento come visitatore commerciale, visitare: www.interzoo.com/en/visitors

L’organizzatore di Interzoo è WZF GmbH (Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH), che ha nominato Nürnbergmesse GmbH per gestire la mostra.

Leave a Comment