Posted on: March 30, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Pet Dog Fipping on the Rise

Ultimo aggiornamento il 19 settembre 2017 da Puppy Leaks Lascia un commento
Il lancio del cane si riferisce a quando un cane da compagnia viene rubato, ottenuto da un rifugio o preso da qualcuno che ha trovato un cane da compagnia perduto e poi si è girato e venduto su un servizio come Craigslist. Il furto di cani da compagnia è in aumento, secondo l’American Kennel Club è aumentato del 28% l’anno scorso. Oggi c’è una storia che fa notizia di una donna alle Hawaii che ha ottenuto un Jack Russell Terrier in un rifugio locale e poi l’ha pubblicata per acquistare un’ora dopo per $ 200.

X

La storia di Sally May

Sally May è stata fornita su Craigslist un’ora dopo la sua adozione

La donna ha ottenuto Sally Mae per $ 85 in un rifugio locale. Un’ora dopo Sally May è stata pubblicata su Craigslist per $ 200, con il proprietario che ha affermato di essere così coinvolta nel lavoro di due lavori, informazioni che conosceva chiaramente un’ora prima. L’annuncio aveva Sally May fornito come 5 anni, in realtà è 10. Tecnicamente non sta infrangendo alcuna legge, quindi il rifugio non può costringerla a restituire il cane. La Humane Humane Society offre un rimborso se un animale viene restituito entro 30 giorni. Dicono che avrebbero accolto volentieri Sally May in qualsiasi momento.

Il ribaltamento degli animali domestici può essere netto da $ 50 a qualche migliaio di dollari per cane, a seconda della razza. Spesso le pinne portano semplicemente i cani per vedere che tipo di ricompensa il proprietario pagherà per il loro ritorno. Molti degli animali presi per scopi di lancio sono tenuti in cani che assomigliano a mulini per cuccioli fino a quando non possono essere lanciati.

Prevenzione

Una delle cose che puoi fare come proprietario di un animale domestico per ridurre la probabilità che il tuo cane da compagnia venga rubato e capovolge è di fargli microchip. È una procedura molto sicura e rapida ed è uno dei soli modi in cui puoi veramente identificare un cane da compagnia e verificare la proprietà una volta scomparso. I collari sono fantastici da avere anche per l’identificazione, ma vengono facilmente rimossi.

Puoi anche sterilizzare o castrare il tuo animale domestico per dissuadere le pinne dall’allevamento. Il tempo ha riferito che sembrano esserci alcune pinne sofisticate là fuori, prendendo di mira la loro preda con attenzione. Hanno scelto alcune razze e le usano specificamente per l’allevamento. A Indianapolis un uomo è stato arrestato dopo che è stato scoperto che aveva rubato pastori tedeschi, rottweiler e pitbull per anni.

Se stai pensando di ottenere un cane da compagnia, ti incoraggia stare lontano da siti Internet come Craigslist. Non c’è modo di capire da dove provengano quegli animali. Se hai intenzione di ottenere una razza, fai le tue ricerche e troverai un allevatore credibile. Se vuoi adottare un animale domestico senzatetto, dai un’occhiata a un rifugio o al centro di salvataggio locale.

Lettura consigliata:

Il 9% dei cani in Texas ha scoperto che trasportano una malattia da bug di bacio

Cani e orsi non si mescolano

Marine si riunì con il cane militare

Uncategorized

Leave a Comment