Posted on: July 30, 2022 Posted by: gruhi Comments: 0

Il cane da compagnia della mia famiglia Brittni è morto anche giovane all’età di 7 anni un paio di mesi dopo essermi laureato.

Di recente mi ero trasferito di recente da casa dei miei genitori, tuttavia vivevo abbastanza vicino da tornare allo stato.

Ho quindi commesso l’errore di tornare al lavoro quel lunedì mattina e ho finito per piangere alla mia scrivania (parlare di imbarazzo!). Avrei dovuto prendermi quel giorno libero, ma, ironicamente, il mio manager era davvero ad un funerale quel giorno, quindi non potevo.

Ero in una nuova città in cui ho capito a malapena chiunque, quindi quando i membri della famiglia e un amico mi hanno inviato carte di simpatia, indicava davvero molto.

È difficile parlare di perdita, così come è difficile capire cosa fare o dichiarare quando qualcuno che capisci perde un animale domestico.

Ho contattato gli appassionati di cani da compagnia e ho chiesto di condividere alcune delle cose gentili che le persone hanno fatto per loro quando i loro cani sono morti.

Di seguito sono riportati alcuni dei concetti che hanno condiviso. Noterai che molti di questi sono estremamente semplici, ma possono indicare il mondo a qualcuno che è in lutto.

Invia una carta

“Quando il mio cagnolino è morto, il mio vicino, che è un designer, ha prodotto e ci ha fornito la carta più affascinante e ponderata”, ha dichiarato Heidi Waterfield, che ha recentemente perso il suo Chihuahua di nome Chupies.

“Sul davanti c’era un po ‘di cane da compagnia simile a una ciglia che saltava il suo metodo tanto quanto il paradiso”, ha detto.

Allo stesso modo la carta conteneva un ottimo messaggio sulla falsariga di “È così difficile perdere un animale domestico caro. Jasper (il loro cane) mancherà Chupies. ”

Waterfield ha detto che le manca ancora il suo cane da compagnia “ogni singolo giorno”.

Crea un regalo personalizzato

Dopo che Noelle Brown ha messo il suo Shihtzu Jenniphur in bianco e nero “per dormire”, una buona amica le ha chiesto una foto preferita del cane.

“Quello che ha fatto è stato trasferire quell’immagine sul materiale e ha prodotto un cuscino di ricordo”, ha detto Brown.

L’accordo di Jenniphur con era al centro del cuscino, così come ogni petalo materiale presentava uno stile diverso come terminale idranti, cani e angeli. Allo stesso modo aveva una nappe nell’angolo come una “coda”.

“Del programma ero in lacrime quando me lo ha fornito, così come il cuscino rimane uno dei miei beni preziosi”, ha detto Brown. “Fino ad oggi, non sono stato in grado di comporre un dire grazie alla tua nota poiché la carta viene sempre immersa di lacrime.”

Brown ha dichiarato che il cuscino è di gran lunga il dono più speciale che abbia mai ricevuto.

“È stato premuroso, personale e fatto con autentico come per me e per il mio cane.”

L’altro shitzu di Brown, Maxwell, è deceduto di recente, così come viene visualizzato sopra.

Invia fiori

Quando è morto la Chihuahua Paco di Lisa Cocuzza, il veterinario e il personale le hanno inviato un piano floreale con un libro di simpatia per animali domestici, “Per ogni cane da compagnia un angelo”. Ha dichiarato che il libro aveva una carta all’interno, firmata da ognuno dei membri del personale e dal veterinario stesso.

[QUOTE_CENTER] ”Ho pianto quando ho ricevuto il regalo …” [/QUOTE_Center]

“Ho pianto quando ho ottenuto il dono, tuttavia mi ha fatto riconoscere che con tutti i suoi problemi di salute e benessere, era molto più che indicazioni in dollari per questo stabilimento veterinario”, ha detto Cocuzza. “Era un vero membro della famiglia.”

Condividi i ricordi

Quando Hope Savedel ha dovuto eutanizzare il suo dodicenne Bruxelles Griffon di nome Roc, “lo sfogo della simpatia era notevole e confortante”, ha detto.

“Anche se è vero che la maggior parte dei miei buoni amici sono anche persone per cani da compagnia, tutti sono stati totalmente di supporto.”

Quando ha rivelato il passaggio di ROC su Facebook, ha dichiarato molto più di 100 persone hanno avuto il tempo di comporre messaggi di simpatia.

Quando in seguito è andata a un corso di addestramento per cani, ha detto che tutti nel club “hanno preso un momento per trovare, rivelare la loro simpatia, condividere i ricordi di ROC dagli anni passati, oltre a offrirmi un abbraccio”.

Perfino i suoi “amici non dog” hanno contribuito a un rifugio per animali regionali nella memoria di ROC.

Foto incorniciate

Allo stesso modo Saidel ha perso il suo bulldog francese di 9 anni di nome Dax lo scorso novembre.

“Molto toccante creduto fosse una cornice fotografica, inviata da un amico fuori città, inciso con il suo nome, le date e i risultati”, ha detto Saidel.

Un cesto spensierato

Pamela Ravenwood ha condiviso una storia su come la sua buona amica ha portato su un cestino che ha fatto dopo che la Maltese/Shihtzu Mix Parana di Ravenwood è morta.

Il cestino conteneva “un film divertente, una pinta di gelato al cioccolato, una foto di un campo di concentramento della Germania nazista in modo da riconoscere le cose
Potrebbe essere peggio – ha uno strano considerando quello dell’umorismo – e un fascio di biscotti Oreo. ”

[QUOTE_Center] ”cibo spazzatura e un film divertente è proprio quello che hai bisogno a volte solo per credere a qualcos’altro.” [/QUOTE_Center]

Ha dichiarato di avere un dono così premuroso che le ha aiutato a togliersi la testa dalla verità che aveva perso il suo “piccolo amico”.

Mentre i fiori e le carte le hanno ricordato la morte di adolescenti, ha dichiarato che il cestino la ha fatto ridere e apprezzare la premurosa premiatura che la sua buona amica ha messo nel regalo.

“Il cibo spazzatura e un film divertenti è proprio quello che hai bisogno a volte solo per credere a qualcos’altro”, ha detto. “Che è ciò di cui avevamo bisogno.”

Per quelli di voi che hanno perso un animale domestico, qual è la cosa più bella che qualcuno ha fatto per voi?

Potresti pensare ai miei altri articoli sulla perdita di animali domestici:

Come fai a fare un passo quando muore un cane da compagnia? Preoccupazioni difficili da chiedere a una giornata perfetta per un cane più anziano

Iscriviti alla mia newsletter per ottenere il mio più importante materiale davanti a tutti gli altri.

Uncategorized

Leave a Comment