Posted on: October 1, 2022 Posted by: gruhi Comments: 0

Richiedo un’assicurazione per animali domestici?

Offro un animale domestico esperto seduto con il mio servizio a San Diego chiamato Run That Mutt.

La copertura assicurativa seduta per animali domestici è cruciale per pet -sitter, camminatori per cani da compagnia e corridori di cani da compagnia. Non solo la copertura assicurativa seduta per animali domestici è cruciale per la propria protezione, tuttavia ti aiuta a sporgere come professionista.

In questa pubblicazione discuterò i motivi per cui non andrò senza assicurazione per animali domestici.

Perché la copertura assicurativa seduta per animali domestici è cruciale per i pet sitter

Danno/lesioni alla proprietà

Qualsiasi pet sitter responsabile porterà una copertura assicurativa per la propria protezione. Come pet sitter, lavorerai con gli animali sulla proprietà di qualcun altro. La copertura assicurativa seduta per animali domestici coprirà istanze (fino a un importo specifico) come:

Danni alla proprietà che causi inavvertitamente alla proprietà di un cliente

Danneggiare la proprietà L’animale innesca mentre è sotto la tua cura

Costi medici Se l’animale viene ferito mentre è sotto la tua cura

Costi medici Se l’animale ferirà qualcun altro mentre è sotto la tua cura

Chiave e sostituzione del blocco se si perde la chiave di un cliente

Naturalmente, avrai bisogno di ispezionare con ogni determinata attività di copertura assicurativa, nonché la determinata politica per assicurarti di comprendere ciò che è o non è coperto.

Cosa non è copertura di copertura assicurativa per animali domestici?

Ogni determinata attività e politica saranno diverse. Proprio qui ci sono alcuni casi in cui la copertura assicurativa seduta per animali domestici normalmente non copre:

Costi medici Se tu (il pet sitter) sei ferito mentre prendi cura dell’animale di un cliente

Costi medici Se il coniuge o il partner di servizio viene ferito mentre si prende cura dell’animale di un cliente

Costi medici Se un lavoratore o un lavoratore contrattuale viene ferito mentre si prende cura dell’animale di un cliente

A volte i sitter di animali domestici sono alla percezione che la copertura assicurativa seduta per animali domestici coprirà i loro costi medici se vengono morsi da un cane. Normalmente non è così. Ad esempio, ho selezionato per cercare interesse medico in un caso a causa di un morso di cane da compagnia. Ho utilizzato la mia copertura assicurativa per la salute e il benessere personale per questo istanza poiché ho capito che non sarebbe stato coperto dalla mia assicurazione di seduta per animali domestici.

Questo è il motivo per cui è necessario disporre di una responsabilità di seduta per animali domestici per far firmare tutti i tuoi clienti.

Forme di responsabilità seduta per animali domestici

Il tipo di responsabilità seduta per animali domestici deve specificare che il cliente sarà responsabile di tutti i costi medici se il suo cane da compagnia ti morde (la pet sitter) o ti ferisce in qualsiasi altro modo. È qui che includeresti anche le tue politiche per i record di vaccinazione, ciò che eseguirai in emergenza, ecc. Per la tua protezione, non ti prendi cura dell’animale di un cliente fino a quando non indica il contratto di responsabilità.

*Acquista una copia del mio contratto di responsabilità modificabile qui.

Cosa indicano i pet sitter quando affermano di essere “legati” e assicurati?

Quando si vede che le attività di seduta per animali domestici dichiarano che sono “legati” e assicurati, indica che il proprietario del servizio è coperto in situazione in cui un lavoratore o un lavoratore contrattuale ruba o è accusato di aver rubato da un cliente. In altre parole, è ulteriore sicurezza per il pet sitter.

Il legame non è necessario se non si dispone di alcun tipo di lavoratori o lavoratori a contratto. Spesso il legame è incluso nella polizza di copertura assicurativa seduta per animali domestici, nonché spesso viene acquistato separatamente.

Quanto costa la copertura assicurativa seduta per animali domestici?

La copertura assicurativa per animali domestici è di circa $ 180 a $ 240 all’anno, a seconda dell’azienda e del piano scelto. Pagherai molto di più se hai bisogno di protezione per un coniuge o un dipendente. Allo stesso modo potresti richiedere molto di più se si desidera includere protezione a casa tua per l’asilo nido per cani da compagnia o se si prevede di offrire addestramento o toelettatura per cani da compagnia.

Suggerimenti da tenere a mente quando si seleziona una compagnia di copertura assicurativa per animali domestici

Alcune attività commerciali un addebito extra di “abbonamento” oltre alle spese dell’assicurazione

Non selezionare un’attività di copertura assicurativa per animali domestici che discrimina razze specifiche o tipi di cani.

Buona fortuna a te con la tua attività di seduta per animali domestici!

Leave a Comment