Posted on: November 28, 2022 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi i bottons di condivisione a FacebookfacebookfaCookshare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE

Come per le persone, gli animali domestici vivono sicuramente più a lungo e vite più sane oggi. Ci sono una serie di cose che i Guardiani degli animali possono fare per aiutare i loro animali domestici online il più a lungo possibile. Sicuramente oltre la mezza età è importante avere esami fisici veterinari appropriati almeno due volte all’anno. a condizione che l’elevata incidenza di malattie parodontali negli animali domestici, nonché il legame della malattia parodontale con altri problemi di salute e benessere degli organi del cuore, del fegato e dei reni, è importante iniziare un appropriato programma di igiene dentale a casa presso A giovane età. Prodotti come C.E.T. Il dentifricio enzimatico e il petzlife sono due dei miei prodotti dentali preferiti da utilizzare per aiutare a preservare i denti sani e le gengive.

Molti animali domestici oltre la mezza età richiederanno comunemente esami dentali adeguati e ridimensionamento dei denti potenzialmente ultrasonici per aiutare a eliminare la placca indesiderata e i batteri dai denti. Ciò ha comunemente bisogno di anestesia generale presso il veterinario, tuttavia c’è anche una crescente disponibilità di servizi dentali senza anestesia ora disponibili.

Un’altra parte importante della conservazione di un animale domestico sano con gli anni senior è avere test annuali a semi-annuali e test delle urine per assicurarsi che tutti gli organi funzionino correttamente. Probabilmente l’elemento più importante per aiutare un animale domestico senior online più a lungo è alimentare un piano dietetico naturale privo di conservanti e sottoprodotti. Alcune delle mie diete preferite includono Petguard, Wysong, Halo e Variety della natura.

È importante preservare un peso corporeo adatto per gli animali domestici, oltre a consentire un adeguato accesso alla luce solare e un esercizio adeguato. Di solito suggerirò una serie di integratori nutrizionali per gli animali domestici senior, inclusi probiotici e enzimi come gli enzimi digestivi di Naturevet, antiossidanti come Proanthozone e acidi grassi omega 3 come Naturals Nordic PET omega 3 acidi grassi. Preservare gli animali domestici senior sul prevenzione dei filari per tutto l’anno, oltre a una sorta di programma di pulci esterne e al programma di gestione delle zecche è anche importante.

Sanior Pet Health

Uncategorized

Leave a Comment