Posted on: June 17, 2022 Posted by: gruhi Comments: 0

ecco le mie idee su come fermare il tuo cane che abbaia nel cortile.

È così frustrante!

Lasciate uscire il tuo cane da compagnia e non smetterà di abbaiare a Dio sa cosa … cani vicini, passando il traffico … il vento?

Non esiste una soluzione facile per questo problema, ma la scorsa settimana ci siamo concentrati sull’interruzione di un cane da un cane da solo quando il cane da compagnia è a casa da solo.

Oggi ci concentreremo sull’abbaiare all’aperto quando il cane da compagnia è nel cortile da solo o con te.

Quelle che segue sono alcune idee che puoi provare a fermare il tuo cane nel cortile. Renditi conto che ci vuole tempo.

Come sempre, ti preghiamo di condividere le tue domande o idee nei commenti.

Come fermare il tuo cane abbaiando nel cortile

1. Primo passo – Identifica “trigger”

Cosa sta causando l’abbaiare?

I “trigger” del tuo cane potrebbero essere qualsiasi cosa, dagli scoiattoli ai cani vicini ai corridori, anche a stare fuori senza guinzaglio! Tipo “Woo! Hoo! gratuito per tutti! ”

Alcuni fattori scatenanti non sono visivi ma potrebbero essere cose che il cane da compagnia sente o odora da una distanza come procioni, macchinari lungo la strada, traffico di camion distante, rottura del ghiaccio sul lago, motoslitte, ecc.

I trigger del tuo cane potrebbero anche essere cose che hanno attraversato il tuo cortile in precedenza come il profumo lasciato alle spalle da gatti, cervi o coyote la sera prima.

Inoltre, molti cani hanno più fattori scatenanti e alcuni abbaiano dalla routine o perché sono annoiati o si sono annoiati in passato.

A loro, essere fuori è uguale a “Bark! Abbaiare! Abbaiare! Perché è divertente ed è quello che ho fatto in passato e sono una creatura di abitudine “.

Il tuo cane da compagnia potrebbe abbaiare a causa di:

Paura dell’attivazione (pensa alla preoccupazione di fuochi d’artificio, motoslitte, altri cani, persone non familiari)
Avvicinarti all’attivazione (“potenziale minaccia”)
Cercando di spaventare l’attivazione o annunciare “Sono qui!”
Noia, perché abbaiare è divertente o qualcosa da fare (altri problemi potrebbero essere scavati o masticati)

Ecco un breve video che ho realizzato superando le idee fornite in questo post:

2. Trova un modo per bloccare il tuo cane da compagnia dai trigger

Questo probabilmente indica il minimo della libertà del tuo cane (per ora) portandola fuori al guinzaglio.

Per il momento, devi solo ottenere il controllo dell’abbaiare. Ciò indica evitare i grilletti del tuo cane o gestirla intorno ai trigger se sono inevitabili.

Ad esempio, se l’attivazione del tuo cane è vedere le persone camminare sulla strada, dovresti lasciarla uscire in tempi più tranquilli o portarla fuori al guinzaglio.

Usando un guinzaglio per ora, stai rimuovendo l’opzione del tuo cane di abbaiare in modo da poter iniziare a insegnarle una risposta migliore.

3. Inizia il tuo allenamento …

Avrai bisogno:

Un piombo lungo (15 piedi o più)
Scegli altamente apprezzati

Una volta che conosci i fattori scatenanti del tuo cane, lavora con lui su un vantaggio lungo attorno a lievi distrazioni. È anche utile un bustino.

Con un lungo guinzaglio, puoi dargli un po ‘più di libertà pur essendo in grado di catturarlo e attirare la sua attenzione secondo necessità.

I passaggi di base:

– Lascialo girovagare sul lungo vantaggio attorno a una lieve attivata (se possibile). Quindi, se la sua attivata è che le persone camminano sulla strada, scegli un momento in cui potrebbero esserci una o due persone contro dozzine.

– Prima di avere la possibilità di abbaiare, dirgli con calma ma fermamente “no” o “hey” e calpestare il guinzaglio. Mettiti tra l’attivazione e il tuo cane da compagnia e fai un passo avanti (sbattendo delicatamente nel tuo cane) in modo che il tuo cane da compagnia debba fare un passo indietro. Sarà meno vigile e molto più concentrato su di te. Digli di sedersi o sdraiarsi e premiarlo con il cibo.

– Tieni il cibo fino al naso per attirare la sua attenzione se devi. Premialo per essere zitto e di averti dato un’occhiata. Tieni un piede sulla causa Stop Bolting.

– Puoi anche aggiungere un comando “Watch Me” se lo desideri. O “tranquillo”.

– Se ti ignora e si toglie abbaia come un maniaco, mantieni la calma, fai un passo al guinzaglio e poi cammina con calma e mettiti tra lui e il grilletto. Funziona meglio che cercare di tirarlo verso di te.

“Ma al mio cane da compagnia non si preoccupa delle prelibatezze quando è in quello stato”

Due cose:

1. Trova cibo molto apprezzato (morsi di benessere, pollo vero, pezzi di hamburger)

2. Lo stai sfidando troppo. Ridurre al minimo l’intensità delle tue distrazioni.

Ricorda, tutto questo richiede tempo!

Sto parlando di due o tre sessioni da 5 a 10 minuti ogni giorno per un mese. Solo allora alcuni cani saranno pronti per le sfide al guinzaglio. Stai creando una nuova abitudine. Ci vuole tempo e pazienza.

Non hai quel tipo di tempo?

Bene, molti di noi non lo fanno!

Ma o fai il tempo o smetti di lamentarti dell’abbaccio del tuo cane!

Altro ideas on how to stop a dog’s barking in the yard

1. work on general obedience training every day.

Most dogs with severe barking issues don’t respond to the basics like stay, down or come. If he doesn’t listen to you in normal circumstances, why would he listen to you when he’s ecstatic and barking at something?

2. Exercise.

No, this isn’t going to fix your dog’s issue on its own. but it helps. have you walked him each day this week? Does he need a pet dog backpack? Do you need a midday pet dog walker? Does he need pet dog daycare once a week?

3. Why not hire a professional trainer?

If the issue is causing you frustration, don’t put up with it. get some help. It’s worth it.

4. get your pet dog some puzzle toys. Puzzle toys will give him something to do other than bark! You can also create games for him such as hiding treats in the yard for him to find.

‘But my pet dog only barks when I’m not in the yard’

This comes back to minimizing his freedom (for now). I suggest keeping him indoors when you’re not home or when you can’t be in the yard with him. Then, work with him as provided above.

Also ask yourself, does he really only bark when you’re not home or when you’re not in the yard? Or would he bark if you happened to be in the yard too, but it’s just that you rarely are?

What about anti-bark collars?

Yes, an anti-bark “shock” collar can be one option to the problem if you’re comfortable with that route. I do not hesitate to recommend anti-bark collars assuming the dog’s needs are being met – plenty of exercise, training and interaction.

Sometimes you just have to stop a dog’s barking for legal reasons or for your own sanity. often all the positive reinforcement and patience in the world isn’t enough. So yes, go ahead and use an anti-bark “shock” collar if necessary.

OK, so those are my tips. I’ll link to some related articles below. let me know your ideas in the comments.

Does your pet dog have a barking issue? What seems to help?

Fammi sapere!

Articoli correlati:

Stop your dog’s barking at the door
Keep your pet dog calm when people visit
Stop your dog’s barking in the house
Stop dog’s barking on walks

*This post consists of affiliate links

Uncategorized

Leave a Comment