Posted on: June 8, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Il Cat Camp inaugurale a New York, un fine settimana che riguardava la celebrazione dei gatti e i molti modi in cui arricchiscono la nostra vita, è stato un successo sostanziale. Dalle lezioni educative alle discussioni di tavola rotonda informali che coprono argomenti che vanno da come salvare i gattini orfani, aiutare i gatti selvatici, progettare una casa per fornire un ambiente arricchito per i gatti che è anche gradevole all’occhio umano, a un discorso di spicco da parte di Jackson Galaxy , l’evento ha attirato migliaia di amanti dei gatti. Oltre alle offerte educative, c’erano molti venditori che offrivano i loro prodotti a tema gatto.

Questo è stato un evento dopo il mio cuore, perché si è concentrato su come migliorare la vita dei gatti, sia che si tratti della vita dei gatti selvatici che si nascondevano nei vicoli di New York City o sulla vita dei nostri gatti di casa viziati. Tutti quelli che erano lì sono arrivati ​​perché amavano i gatti – tutti i gatti.

Ho ospitato un’ora “Chiedi a The Cat Expert Domande e risposte” di sabato, e probabilmente avrei potuto continuare per ore. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla mia sessione e per le fantastiche domande che hai posto.

Con Kitten Lady Hannah Shaw
Kitten Lady Hannah Shaw ha consegnato un seminario di ispirazione su come aiutare i gattini orfani che non solo si sono concentrati sul “come” di alimentazione, pulizia e socializzazione, ma hanno anche affrontato gli aspetti emotivi della promozione dei gattini, comprese le sfide della fatica della compassione.

Tre dei miei gatti preferiti: Dr. Jane Brunt, Kate Benjamin e Jackson Galaxy
La lezione di Kate Benjamin sul design felino e su come creare uno spazio abitativo che soddisfi le esigenze dei gatti, ma è anche gradevole all’occhio umano offrivano idee meravigliose che vanno da soluzioni semplici ed economiche a mostrarci foto di incredibili mobili e design viventi che potrebbero non non essere Sii economico per il Guardian dei gatti medio, ma offri ancora ispirazione per ciò che è possibile.

Robin Olson di Kitten Associates ha ospitato una tavola rotonda informale in cui lei e alcuni dei partecipanti hanno condiviso storie di salvataggio commovente.

Tra una sessione e l’altra, c’era un intero pavimento di venditori a tema gatto da sfogliare, offrendo dipinti di gatti, note, letti per gatti, accessori, mobili per gatti e altro ancora.

L’evento si è concluso con l’indirizzo principale di Jackson Galaxy. Anche se conosco Jackson da molti anni, questa è stata la prima volta che l’ho sentito parlare e sono rimasto spazzato via. Non è solo completamente divertente, ma la sua vera compassione per i gatti e la sua passione per migliorare la loro vita è a dir poco ispiratrice. Crede che ogni vita sia importante e che tutti possiamo fare qualcosa per salvare più gatti. Non riesco a pensare a un messaggio più puro per chiudere questo meraviglioso evento.

Re ingrid

Potrebbe piacerti anche:
Unisciti a me al Cat Camp di Jackson Galaxy a New York

Cat Camp a New York: una celebrazione del nostro amore per i gatti

Unisciti a me al Cat Camp a New York

«Darwin offre una dieta da prescrizione grezza per i gatti
Riviste e quaderni per gatti »

13 commenti su Cat Camp a New York: Celebrating All Things Cat

Maureen dice:

16 marzo 2017 alle 12:41

Che ne dici di Cat Camp nel nord della California? La Bay Area di San Francisco deve essere precisa. Seriamente, che cosa fantastica. Vorrei che lo avessero nella mia zona.

Rispondere

Deb Barnes – Zee e Zoey dicono:

15 marzo 2017 alle 18:05

È stato così fantastico vederti e sono sicuro che questo evento migliorerà sempre di più!

Rispondere

Ingrid dice:

16 marzo 2017 alle 5:50

È stato così bello vederti anche tu, Deb !!

Rispondere

Lola il gatto salvato dice:

15 marzo 2017 alle 15:19

È stato fantastico vederti al Cat Camp. Non vedo l’ora che arrivi l’evento il prossimo anno.

Rispondere

I felini casuali dice:

15 marzo 2017 alle 13:45

Che idea formidabile … speriamo che continuino a farlo (e forse da qualche parte più economici per rimanere di New York)

Rispondere

Jackie Pasqini dice:

15 marzo 2017 alle 11:48

Volevo partecipare a Cat Camp così tanto, ma mi sto preparando a trasferirmi in Arizona e anche nel mezzo della vendita di condominio. Troppe persone che richiedono il mio tempo! Forse ci sarà qualcosa di simile vicino alla mia nuova casa in futuro.

Rispondere

Nancy Faulkner dice:

15 marzo 2017 alle 10:15

Vorrei poter essere lì, per conoscerti! Per vedere tutti gli eventi e i prodotti. Anche per incontrare la signora Kitten e Jackson!

Sembra che i campi di gatti siano sempre su entrambe le coste. Che ne dici di un campo di gatto nel Midwest! Vivo in Wisconsin. non ho visto un campo di gatto qui.

Rispondere

Caren Gittleman dice:

15 marzo 2017 alle 9:14

Che riepilogo favoloso e favoloso Ingrid! Oh come vorrei poter andare! Mi sarebbe piaciuto partecipare alla tua sessione, Jackson, Kate e altri. Alcune delle mie persone/venditori preferiti erano lì! Paws ha incrociato che posso arrivarci l’anno prossimo! Grazie per aver condiviso questo!

Rispondere

Janine dice:

15 marzo 2017 alle 7:59

Sembra un evento così divertente e informativo. Vorrei che Dallas avesse qualcosa del genere. Sicuramente andrei.

Rispondere

Shelley Delrocco dice:

15 marzo 2017 alle 5:27

Catcampnyc è stato un evento fantastico. Abbiamo incontrato così tanti compagni di furms e abbiamo imparato molto unnull

Uncategorized

Leave a Comment