Aggiungi la condivisione dei bottoni a facebookfacebookfacebookshare a twittertwittertwittershare a pinterestpinterestshare a moreaddthismore32
Viene chiesto una tipica preoccupazione che a noi nel salvataggio pomeraniano della California meridionale è: “Quanto fa adottare il cane da compagnia?” Siamo sempre lieti di descrivere che esiste una tassa di adozione deducibile dalle tasse, poiché siamo un ente di beneficenza. Non solo è deducibile dalle tasse, gli adottanti ottengono un sacco di cemento oltre a benefici immateriali quando abbracciano un cane da compagnia da un grande salvataggio come SCPR. Ci sono state alcune persone che si ritirano per l’orrore alla creazione di dover pagare qualsiasi tipo di addebito, così come questo blog è per loro. Ti descriverò perché pagare un addebito a un salvataggio potrebbe essere una cosa grandiosa e un’offerta molto migliore per te a lungo termine. Quindi metti i tuoi visitatori e lasciamo cadere tutto:
Non qualunque cosa in questo elenco si applica a ogni cane, tuttavia per coloro che si chiedono perché i soccorsi devono persino richiedere una commissione di adozione, basta pensare a queste cose! Quando qualunque cosa si aggiunge, vedrai rapidamente che la vera spesa di un cane da compagnia di salvataggio è molto più della tassa di adozione. I costi varieranno a seconda della regione, nonché senza donazioni extra e per le raccolte di fondi per sostenere le spese del salvataggio, non ci sarebbe alcun salvataggio. Senza raccolta fondi, non ci sarebbero soldi sufficienti disponibili. Aiuto SCPR a raccogliere fondi con il mio progetto Bella Blankie:
… e il mio progetto di calendario Bella Pomeranian 2013. Se desideri aiutarti, fai clic sui link per ottenere informazioni sulla donazione e aiuta i pomeraniani senzatetto!
1. Kenneling: il cane da compagnia salvato dal salvataggio deve avere un posto dove andare. Se non è disponibile alcuna casa affidataria, allora deve essere ospitato in un canile fino a quando non viene trovata la zona in una casa affidataria momentanea. Il canile non è mai l’ideale. Gli animali domestici non riescono a ricordare esattamente come essere animali domestici di famiglia quando sono tenuti nei canili per lunghi periodi di tempo.
2. VACCINAZIONI E TEST: Tutti i cani devono essere vaccinati per i virus più contagiosi e tipici: cimurro, epatite, leptospirosi, parvo, parainflua, rabbia e bordatella. Molti rifugi per animali vaccinano automaticamente dopo l’assunzione e il rilascio del cane; I cani presi da feste personali potrebbero non essere stati vaccinati. Ad ogni modo, il salvataggio paga per le vaccinazioni incluse nella carica di rifugio o per un veterinario.
3. Odentale: quando un cane da compagnia viene preso in soccorso e l’unica cosa che tiene i denti in bocca è tutto il tartaro che è bloccato a loro, le possibilità sono elevate che ci saranno ascessi e gengivite avanzata di cui avranno bisogno La rimozione di molti denti. I denti trascurati e le loro infezioni sono comunemente il motivo per cui i cani stabiliscono mormori cardiaci, esperienza da insufficienza cardiaca congestizia, oltre che muoiono così presto.
4. Trasporto: i soccorsi faranno comunemente un passo avanti per salvare un cane da compagnia che non è regionale per loro. A volte un volontario trasporterà un cane da compagnia dal punto A al punto B poiché stavano andando lì comunque; Altre volte, un salvataggio deve pagare a un trasportatore un addebito per il servizio.
5. Stene/neutro: i rifugi per animali avranno bisogno e lo steritore/neutro, oltre a includere le spese nella tassa di rifugio. I cani presi in soccorso dalle feste personali devono essere sterilizzati/castrati prima di essere abbracciati e le spese sono sostenute dal salvataggio.
6. Grooming: i cani che entrano in soccorso da un rifugio per animali sono sporchi e puzzolenti. Dopo essere stati per le strade e scelti dal controllo degli animali, quindi tenuti in un rifugio per animali per il periodo di tempo necessario, non sembrano più i loro fratelli sul ring a Westminster. I cappotti lunghi sono arruffati e sporchi; Callo dei requisiti delle unghie, corpi e cappotti che requisiti shampoo. Un cane da compagnia a lungo trascinato di qualsiasi tipo di razza può essere trasformato con un bagno, un clipping e un po ‘TLC.
7. Preventivi: anche i cani requisiti di manutenzione fondamentale per la loro salute, comfort e sicurezza. Anche le pulci e i preventivi di zecche, i preventivi del fiume e le compresse di sworming sono necessarie per assicurarsi che il cane da compagnia che stai adottando sia gratuito nei confronti dei parassiti.
8. Cure veterinarie salvavita: ci sono cani portati in rifugi per animali da quando sono stati abbandonati e scoperti affamati o colpiti da automobili con ossa danneggiate o altre gravi esigenze mediche. I rifugi legati ai fondi non possono pagare per cure veterinarie costose, nonché la necessità di eutanizzare gli animali non appropriati per l’adozione a meno che un salvata Salva la vita del cane. Siamo sinceramente grati a organizzazioni come Lifeline 4 Paws, una base che assiste con il veterinario SponsoRship per cure mediche non di routine per i cani malati e feriti nelle cure e in custodia di gruppi di salvataggio qualificati in grande posizione.
Ecco un’eccellente illustrazione che elenca alcune delle spese che un salvataggio assume quando prendono in salvataggio un cane da compagnia:
Grazie, ARF, per il delizioso grafico che raffigura “il vero costo del cane da salvataggio”.
Spero di aver contribuito a illuminare la vera spesa di un cane da salvataggio: inestimabile.
Amore,
Bella