Posted on: January 23, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi i bottoni di condivisione a FacebookfacebookfaceBookshare su TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterShare a MOREADDTHISMORE1

Regina è la vincitrice del 1-800-Petmeds 2016 Cambia un concorso di vita per animali domestici. Per saperne di più sul concorso, controlla la pagina del concorso qui.

Cambia una giornata di vita di un animale domestico è oggi e, per festeggiare, Petmeds sta aiutando uno adottabile, ex cane da cucciolo a ricevere la chirurgia necessaria di cui ha bisogno per essere felice e sana!

Il cambio del 2016 A Pet’s Life Contest si è concluso il 20 gennaio 2016 e Regina di National Mill Dog Rescue è stata nominata vincitrice, a causa dei 9.523 voti che ha ricevuto durante il concorso. Questo bulldog inglese di 4 anni ha trascorso tutta la sua vita chiusa a una gabbia per cuccioli, producendo rifiuti dopo lettiera di cuccioli, prima del suo salvataggio nel dicembre 2015. Ha ricevuto un contatto e cura umani minimi durante quel periodo, come dimostrato da lei condizione al salvataggio.

Quando il National Mill Dog Rescue ha salvato Regina, hanno scoperto di essere stata suturata con la lenza da un precedente intervento chirurgico, causando infezione e dolore nel sito chirurgico. Regina aveva anche bisogno di lavori dentali, riparazioni di ernia, rimozione del tumore mammario e chirurgia di sterilizzazione. Secondo National Mill Dog Rescue, molti salvataggi di cuccioli richiedono un ampio lavoro dentale e alcuni perdono tutti i denti. Regina era una delle “fortunate” ed era in grado di mantenere alcuni denti sani.

Attualmente, Regina è in attesa di riprendersi dalle sue interventi di sterilizzazione di sterili, dentali, ernia e rimozione del tumore mammario prima di poter subire un’altra riparazione di ernia e la rimozione di più tumori mammarie. Una volta che si è ripresa da questi interventi chirurgici, sarà adottabile attraverso il National Mill Dog Rescue. Poiché i tumori mammari sono guidati dall’ormone e ora è sterilizzata, è probabile che i tumori non si ripresentano. Mentre Regina avrà bisogno di una famiglia paziente per insegnarle come essere un animale domestico amato, non è probabile che abbia problemi medici in corso relativi ai suoi problemi attuali.

La storia di Regina è davvero angosciante, e sfortunatamente molti allevatori di cuccioli ed ex allevatori di cuccioli condividono storie simili. Questi cani sono trattati come bestiame e sono mantenuti al solo scopo di produrre cuccioli per tutto il tempo che possono fisicamente. Questi cuccioli vengono quindi in genere venduti nei negozi di animali e online ad acquirenti ignari che non sosterrebbero mai consapevolmente l’industria del mulino dei cuccioli. Per fortuna, il National Mill Dog Rescue lavora instancabilmente dal 2007 per salvare i cani dai cuccioli e per educare il pubblico sugli allevatori di cuccioli. Se desideri saperne di più sulle dure realtà dei cuccioli e il loro link ai negozi di animali e alle vendite di animali domestici, visitare il sito Web di National Mill Dog Rescue.

Se sei interessato ad adottare Regina o un altro ex cane da cucciolo, controlla il sito Web di National Mill Dog Rescue e compila una domanda di adozione. Il salvataggio adotta i cani negli Stati Uniti e in Canada, ma gli adottanti devono essere disposti a guidare in soccorso, situato a Peyton, in Colorado, per raccogliere il cane. National Mill Dog Rescue non spedirà né porterà cani. Si prega di essere consapevoli del fatto che i cani da cucciolo di Mill potrebbero non essere abituati alla vita all’interno di una famiglia e richiederanno tempo, pazienza e molto amore per fiorire nei familiari amorevoli.

1-800-Petmeds ha organizzato la gara di vita di un animale domestico attraverso il suo programma Petmeds Cares. Petmeds Cares dona farmaci da banco e prodotti per animali domestici a rifugi per animali e gruppi di salvataggio in tutti gli Stati Uniti per ulteriori informazioni o per richiedere una donazione, dai un’occhiata al sito Web e alla pagina Facebook di Petmeds Cares. Per coloro che sono interessati a sentire di più su Regina e sulla sua guarigione, rimanete sintonizzati poiché condivideremo una storia di follow-up nelle prossime settimane, tra cui un video prima e dopo la storia.

Dogspet Adoptionveterinary Care

Leave a Comment