Questa pubblicazione contiene link di affiliazione*
Avrei potuto concludere il titolo per questa pubblicazione in caso di preoccupazione, tuttavia, dal momento che non sono un fan dei titoli dell’esca Click, così come dal momento che sono fermamente convinto che ogni tutore felino dovrebbe almeno cercare di ottenere un’assicurazione per animali domestici, Ho deciso di fornirti la mia linea di fondo fin dall’inizio.
Potresti pagare per $ 1000 o $ 2000 imprevisti per un’emergenza medica o anche di più per una malattia cronica grave?
Se la tua risposta a questa preoccupazione è no, lo devi a te stesso e ai tuoi gatti per esaminare l’assicurazione per animali domestici.
Miti sull’assicurazione per animali domestici
Ci sono molte false informazioni disponibili sull’assicurazione per animali domestici, in gran parte da persone che potrebbero averne esaminato diversi anni fa, oltre che non ho mai dato un altro sguardo. A questo punto, esiste davvero un piano per tutti là fuori, così come i gatti più anziani o i gatti con condizioni preesistenti possono acquisire una certa copertura. Un altro disaccordo che sento comunemente è che la copertura assicurativa per animali domestici non ti permetterà di selezionare il tuo veterinario. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Ho sfatato cinque dei più tipici miti di copertura assicurativa per animali domestici qui.
Il rispetto delle preoccupazioni può aiutarti a selezionare un fornitore di copertura assicurativa per animali domestici
Ci sono molte scelte nel mercato della copertura assicurativa per animali domestici, così come avranno bisogno di un po ‘di compiti da parte tua. Chiedi a queste preoccupazioni quando si valuta un fornitore:
L’attività è autorizzata nel tuo stato?
L’azienda ha una grande reputazione?
Da quanto tempo sono in giro?
Le informazioni sulla politica sono semplici da capire?
L’azienda offre il servizio clienti durante l’orario di lavoro?
Riesci a vedere qualche tipo di veterinario che desideri?
Quanto sono aumentati i premi negli ultimi anni?
I premi aumenteranno man mano che il tuo animale domestico invecchia?
Cosa è coperto e ciò che è escluso dalla copertura?
Qual è la politica dell’azienda in condizioni preesistenti?
Le attività commerciali copre i benefici per il benessere, nonché le cure preventive?
L’azienda copre le cure olistiche?
C’è un periodo di attesa prima che la protezione diventi attiva?
C’è un’età massima per iscrivere il tuo gatto?
Ci sono limiti di rimborso per caso, all’anno, per vita?
È necessario un esame fisico prima dell’iscrizione?
Perché sono grato di aver accettato la copertura assicurativa per animali domestici per Allegra e Ruby
Ho ottenuto la copertura assicurativa per animali domestici per Allegra e Ruby due anni fa. Dopo aver esaminato una serie di piani diversi, ho selezionato l’assicurazione per animali domestici. Sono in giro da dodici anni. Hanno una solida reputazione nella comunità veterinaria. Inoltre, capisco personalmente Laura Bennett, co-fondatrice di Embrace e ex CEO. Ho chiacchierato con Laura in una serie di conferenze, oltre a essere rimasto colpito sia dalla sua comprensione aziendale che dalla sua energia (qualcosa che, sebbene sfuggente, è di fondamentale importanza per me quando si tratta di prendere decisioni su qualsiasi cosa.)
Ho selezionato un piano che copre la malattia e gli incidenti con un rimborso massimo annuo di $ 8.000, deducibili da $ 500 e il 70%. Ho scelto di non ottenere un piano di benessere. Allegra e Ruby hanno sette anni e sei anni, oltre al premio per coprire entrambe le donne sono di circa $ 40 al mese. Direi che vale il costo della tranquillità, così come è già stato ripagato in un metodo enorme per noi. Quando Allegra ha dovuto eliminare un certo numero di denti a causa di malattie riassorbenti, accettare ha coperto gran parte della fattura da $ 1.800. Quando Ruby ha dovuto estrarre tutti i denti all’inizio di quest’anno a causa della stessa identica malattia, accettare coperto quasi la metà della fattura da $ 3.500. (Il motivo per cui non coprivano di più era poiché la gengivite era una condizione preesistente per entrambe le ragazze.)
Scegli un piano che funzioni per te e per i tuoi gatti
Se scegli di ottenere una copertura assicurativa per animali domestici per i tuoi gatti, fai le tue ricerche. Guarda molti piani diversi, quindi seleziona il piano giusto per te e i tuoi gatti.
Se desideri maggiori informazioni sull’accettazione dell’assicurazione per animali domestici, fai clic sull’immagine qui sotto per ottenere un preventivo gratuito per i tuoi gatti.
*Divulgazione FTC; Sono un partner affiliato dell’assicurazione per animali domestici. Ciò significa che se scegli di acquistare una copertura assicurativa per il tuo link felino attraverso il nostro link, otteniamo una piccola commissione. Distribuiamo solo la voce sui prodotti e sui servizi che abbiamo utilizzato o che ci utilizzeremmo.
Re ingrid
Sommario
Miti sull’assicurazione per animali domestici
Il rispetto delle preoccupazioni può aiutarti a selezionare un fornitore di copertura assicurativa per animali domestici
Perché sono grato di aver accettato la copertura assicurativa per animali domestici per Allegra e Ruby
Scegli un piano che funzioni per te e per i tuoi gatti
Potresti anche come:
5 miti tipici sulla copertura assicurativa per animali domestici
Perché ho ottenuto la copertura assicurativa per animali domestici per Allegra e Ruby
Puoi pagare per essere senza assicurazione per animali domestici?
«Mews e Nips: Blue Collar Cats Assist Washington DC con Pest Cnullnull