Questo post può consistere in collegamenti affiliati. Potremmo guadagnare denaro o prodotti dalle aziende indicate in questo post.
Guest Post di Natalie Lester, specialista del marketing del marchio Petafe
Sia che tu stia allevando un cucciolo di cani da compagnia come Colby qui al Puppy in allenamento o se hai appena adottato un cucciolo come compagno di compagnia per la tua famiglia, una cosa è certa. La formazione deve iniziare immediatamente. Se non inizi a insegnare al tuo animale domestico il comportamento ideale, sicuramente impareranno quelli sbagliati.
Insieme alla prima corteccia del tuo cucciolo, dovrà imparare a stare zitto. Insieme ai loro primi Trot Felied in casa, vorrai mostrarli per mantenere tutte e quattro le zampe sul pavimento (senza salto!). Con il loro primo incidente, vorrai mostrare loro dove vasino. Insieme a questi comportamenti, vorrai anche mostrargli l’obbedienza di base. Con così tanto da fare, come fai a sapere da dove cominciare?
Le tecniche e le opinioni di Natalie ed Emmatraining sono una dozzina. Ogni genitore per animali domestici ne ha uno e ci sono così tanti metodi tra cui scegliere. Con un nuovo cucciolo, il rinforzo positivo è il metodo più semplice. Il rinforzo positivo è definito come aggiunta di una ricompensa a un comportamento che viene fatto in modo che il buon comportamento aumenti. Per mostrare i comandi di base di Emma, utilizzo un Lickety Stik® per incoraggiare i suoi buoni comportamenti. Ad esempio, quando il tuo cucciolo sta prendendo la decisione ideale per masticare il suo giocattolo di amici affollati, invece della tua scarpa, e cammini per lodarlo, il cucciolo ama la cima e aumenterà la frequenza con cui gioca con quel giocattolo. Continua a leggere per vedere le istruzioni per altri comportamenti.
Obbedienza di base del cucciolo
Sit: questo è stato il primo comando che ho insegnato a Emma e è meglio che tu creda di aver usato un Lickety Stik®. Era così cruciale per lei imparare che doveva mettere il fondo a terra prima che potesse avere la sua ricompensa, ed era così facile mostrarla! Tutto quello che dovevo fare era trattenere il trattamento un po ‘più in alto del suo naso e dire “siediti”. Mentre alzava la testa per raggiungere il trattamento, il suo fondo sarebbe caduto. Appena, non appena ho detto seduto, il suo fondo avrebbe colpito il pavimento. La incoraggio ancora con prelibatezze e attenzione!
BEDE: lo uso di più nel nostro ufficio, ma è anche utile a casa quando ho ospiti. L’ultima cosa che tutti i miei visitatori vogliono è che il mio cucciolo li travolga al loro arrivo. Ho iniziato facendola “sedersi” nel suo letto al guinzaglio. Inizierei ad allontanarmi dal letto, ma ancora tenendo in mano il guinzaglio. Se fosse rimasta, sarei tornato indietro e la ricompenserei. Se fosse uscito, la guiderei di nuovo sul letto mentre dicevo “letto” e la ricompensava una volta che si è seduta di nuovo su di esso. Mentre si sentiva molto più a mio agio con quello che stavo chiedendo (e capì cosa doveva fare per ottenere le prelibatezze), potevo camminare per il letto e alla fine lasciare cadere il guinzaglio. Ora, sa che deve andarci finché non la chiamo per prendere una sorpresa o un po ‘di attenzione.
Off: saltare sulle persone può certamente essere un problema e non posso dire che Emma abbia imparato questo, ma ci stiamo lavorando! Uso questo comando per istruire Emma di scendere, lasciar andare o allontanarsi da tutto ciò che sta attualmente. Ad esempio, quando torno a casa ed Emma è così felice di vedermi, salta su per attirare la mia attenzione. Tuttavia, non può avere quella “ricompensa” fino a quando tutte e quattro le zampe sono a terra. Pertanto, mi giro le spalle e la trascuro fino a quando non mi esce. Quindi ricompenserò il suo buon comportamento con l’attenzione (e le tratta se li ho su di me) stava cercando in primo luogo!
E tu? Come hai insegnato al tuo cucciolo obbedienza di base o a quali comandi sei interessato? Lascia i tuoi commenti qui sotto e ti darò i migliori consigli che posso.
Come specialista del marketing del marchio PetSafe, Natalie Lester gestisce il blog di stampa PAW e genera altri contenuti relativi al marchio, tra cui pubbliche relazioni e promozioni. Prima di Petsafe, Natalie ha lavorato nei media locali che copre la politica, l’educazione e la religione. Il cucciolo di Natalie, Emma, trascorre quasi tutto il tempo in ufficio quanto lei.
Le migliori scelte per i nostri cuccioli
Il miglior giocattolo da cucciolo che ci piace: Calmeroos cucciolo giocattolo con pacchetti cardiaci e calore – migliore per nuovi cuccioli. Aiuta ad alleviare l’ansia nella loro nuova casa.
Il miglior cane da compagnia che ci piace: Bully Bully Sticks natural – tutti i nostri cuccioli adorano mordere, stroncare e masticare. Adoriamo usare i bastoncini bulli per aiutare a deviare questi comportamenti indesiderati.
Le migliori prelibatezze per cani da compagnia che ci piacciono: Crazy Pet Dog Train-Me-Me: li usiamo come le nostre prelibatezze di alto valore per i nostri cuccioli di cani da compagnia.
Il miglior cibo per cani da compagnia fresca che ci piace: The Farmer’s Pet Dog – Un paio di mesi fa abbiamo iniziato a nutrire il cibo per cani per animali domestici di corvo e lei lo adora! Ottieni il 50% di sconto sul tuo primo acquisto del cane del contadino.
Guardarenull