Banfield e i suoi collaboratori restituiscono per cambiare la vita degli animali e le persone che li amano
Nel 2016, Banfield Pet Medical Facility si è preso cura di molto più di 2,5 milioni di cani e 500.000 gatti attraverso la sua rete di molto più di 960 ospedali negli Stati Uniti e Puerto Rico. Ma la società è, ed è sempre stata molto più di una rete di strutture mediche. All’interno e al di là delle sue mura di strutture mediche, Banfield, insieme ai suoi collaboratori, partner e proprietari di animali domestici, ha continuato a mettere in pratica la sua passione per il benessere degli animali domestici con le iniziative di un anno di iniziative focalizzate sulla comunità. Ogni azione ha aggiunto un impatto su molto più di 145.000 animali bisognosi in tutto il paese l’anno scorso. I punti salienti del 2016 includono:
Banfield Pet Medical Facility (PRNewsfoto/Banfield Pet Hospital)
Volontario sponsorizzato dall’azienda: molto più di 2.800 Banfield Associates si sono offerti volontari oltre 11.500 ore in 144 città degli Stati Uniti, influenzando molto più di 94.000 animali e persone.
Sollievo in caso di catastrofe: soddisfacendo le esigenze più acute, Banfield ha aiutato molto più di 5.000 animali colpiti e sfollati a seguito di inondazioni catastrofiche nella Virginia Occidentale e in Louisiana.
Assistenza veterinaria gratuita per gli animali da rifugio e salvataggio: il benessere è diventato molto più disponibile per molto più di 900 animali da 81 rifugi che sono stati trattati da Banfield che hanno portato a nuove aperture di strutture mediche in 45 comunità locali.
Assistenza veterinaria gratuita per gli animali bisognosi: Banfield ha donato molto più di $ 230.000 in servizi veterinari per aiutare 326 animali attraverso il suo programma di fondi Hope, che offre cure veterinarie salvavita agli animali di proprietari di animali domestici a basso reddito.
Cliniche di assistenza preventiva: i veterinari hanno offerto cure per animali domestici preventivi in 12 cliniche, offrendo 760 animali con servizi tra cui esami di benessere, vaccinazioni, test di filari e prevenzione, trattamento delle pulci e delle zecche e altro ancora.
Gestione ambientale: la nuova sede centrale di Banfield ha ricevuto la certificazione LEED* Platinum, la più alta designazione possibile dal Consiglio degli edifici del Green. Oltre ad altri sforzi ecologici sostenibili, sono stati salvati molto più di 4.200 alberi grazie al riciclaggio negli ospedali di Banfield.
Banfield Foundation: nel suo secondo anno, la Fondazione ha assegnato molto più di $ 1,2 milioni in sovvenzioni per sostenere molto più di 140 organizzazioni non profit relative agli animali domestici, aiutando quasi 45.000 animali domestici.
Oltre agli sforzi che influiscono direttamente sugli animali domestici, Banfield ha anche riconosciuto il Banfield Better Together Fund ™, un’organizzazione no profit riconosciuta per aiutare a soddisfare le esigenze critiche dei soci a seguito di un disastro naturale o artificiale. Poiché il suo lancio a settembre 2016, il non profit ha già offerto sovvenzioni esentasse a diversi associati qualificati colpiti da alluvioni e incendi.
“A Banfield, la responsabilità sociale delle imprese va oltre i nostri impegni e programmi individuali: si riflette nel cuore di come operiamo responsabilmente come azienda”, ha affermato Vincent Bradley, presidente e CEO di Banfield. “Mentre guardiamo al 2017, sono entusiasta di intraprendere un altro anno di lavoro insieme per avere un impatto sugli animali e le persone che serviamo, le comunità in cui viviamo e lavoriamo e la più ampia professione veterinaria.”
Banfield si impegna a utilizzare le nostre risorse distinte, la portata e le relazioni per migliorare il benessere di animali domestici, persone, comunità e professione veterinaria. Nel febbraio 2017, Banfield pubblicherà il suo rapporto di responsabilità sociale aziendale completa del 2016, inclusa una vasta revisione di tutti i programmi di donazione di beneficenza e di servizio alla comunità.
Per molte maggiori informazioni, visitare banfield.com/community o banfieldfoundation.org.
*Il sistema di valutazione LEED è il programma principale per edifici, case e comunità progettate, costruite, mantenute e gestite per migliorare le prestazioni ambientali e della salute umana.
Informazioni su Banfield Pet Hospital®
Fondata a Portland, in Oregon, nel 1955, Banfield è la più grande pratica veterinaria generale al mondo. Nel 2007, Banfield è entrato a far parte della famiglia di imprese Marte, Inc. e oggi è molto più di 960 ospedali forti nei quartieri degli Stati Uniti e Puerto Rico. Molti più di 3.000 veterinari di Banfield sono impegnati a dare agli animali la massima qualità delle cure veterinarie. Gli ospedali di Banfield offrono una gamma completa di ampi servizi medici, cartelle cliniche computerizzate, piani di assistenza preventiva per animali e ore operative prolungate. La struttura medica Banfield Pet aiuta a prolungare la vita di milioni di animali ogni anno attraverso Optimum Wellness Plans®. Per i giornalisti che cercano molte più informazioni, visitare Banfield.com o contattare la hotline dei media al numero 888-355-0595.
Contatto dei media:
Kate Greenberg
kate.greenberg@hkstrategies.com, 202-944-1940
Banfield Pet Hospital® Media Hotline, 1-888-355-0595
Ospedale per animali domestici Banfield della fonte