Posted on: April 7, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi la condivisione dei bottoni a facebookfacebookfacebookshare a twittertwittertwittershare a pinterestpinterestshare a moreaddthismore1

Ogni gennaio, 1-800-Petmeds Cares ™ celebra Change A Pet’s Life Day aiutando tre animali domestici adottabili a ricevere le cure mediche di cui hanno bisogno attraverso il contest di Life di Change A Pet. Il vincitore del primo posto nel concorso di quest’anno è un cucciolo di carlino, di nome Simpson.

Simpson è stato colpito da un’automobile alla fine di dicembre e ha subito un bacino rotto, un’eruzione cutanea e una grande ferita aperta sulla gamba posteriore destra, esponendo l’articolazione e i legamenti della gamba. È sopravvissuto a malapena all’incidente originale ed è stato destinato a essere eutanizzato a causa della grande quantità di danno. Pug Rescue Austin di Austin, in Texas, ha ricevuto una chiamata su di lui dalla clinica veterinaria di emergenza ed è stato in grado di salvarlo appena in tempo.

Il cucciolo di 9 mesi ha avuto una lunga strada per il recupero e ha ancora molta strada da fare. Le estese ferite alla sua gamba posteriore destra sono guarite e attualmente indossa un cast. Ha ancora bisogno di un lungo e costoso chirurgia ortopedica per riparare il suo bacino rotto e le consentire di muoversi attorno al modo in cui un cucciolo dovrebbe, liberamente e senza dolore.

Simpson sta aspettando un appuntamento con uno specialista veterinario per decidere la migliore soluzione chirurgica per lui. Pra spera che il chirurgo possa riparare la presa fratturata del suo bacino, mantenendo la testa del femore (la parte superiore di quella gamba) nella presa del bacino. Questa opzione gli dà la migliore possibilità di recuperare un uso completo e normale di quella gamba e una gamma di movimento. Sarebbe in grado di tornare alle normali attività dei cuccioli, correndo e giocando con abbandono.

Indipendentemente dalla procedura su cui il veterinario decide, Simpson trascorrerà da 6 a 8 settimane a riprendersi in silenzio dall’intervento e sottoporsi a terapia fisica. Dopo essere guarito e ha avuto tutti gli appuntamenti di follow-up con lo specialista, sarà in adozione!

Pra descrive Simpson come un cucciolo dolce ed estroverso che non ha mai una brutta giornata, nonostante tutti i suoi attuali problemi di salute. Ama essere portato in giro e ama tutti quelli che incontra. Anche attraverso tutti i suoi trattamenti, il personale veterinario lo descrive come “il miglior paziente di sempre”.

Se sei interessato a rendere Simpson parte della tua famiglia, controlla il salvataggio del PUG del sito Web di Austin e compila una domanda di adozione.

Non situato nella zona di Austin ma stai cercando di aggiungere un animale domestico bisognoso alla tua famiglia? Considera di visitare un gruppo di rifugio o di salvataggio nella tua zona! Puoi anche controllare la nostra pagina del concorso per vedere alcuni degli altri animali domestici che hanno bisogno di aiuto e case.

Il salvataggio di PUG di Austin è stato fondato nel 2009 per aiutare Pugs e Pug a razza mista nell’area di Austin, in Texas. Sono dedicati ad aiutare i carlini che necessitano di aiuto e sono orgogliosi di non allontanare mai un carlino bisognoso.

Il terzo contest di Life’s Life Annual è stato ospitato da 1-800 Petmeds Cares ™. Oltre a offrire diversi concorsi annuali, per ulteriori informazioni, 1-800 Petmeds Cares ™ dona farmaci da banco e prodotti per animali domestici a rifugi per animali e gruppi di salvataggio negli Stati Uniti, dai un’occhiata al sito Web e alla pagina Facebook di Petmeds Cares.

Per coloro che sono interessati a sentire di più su Simpson e sulla sua guarigione, rimanete sintonizzati mentre condivideremo una storia di follow-up nelle prossime settimane, tra cui un suo video prima e dopo la storia.

Adozione per animali domestici Care VEVETERINARIE

Leave a Comment