Posted on: May 15, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaCookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE

Negli ultimi anni, siamo diventati tutti più consapevoli di come l’igiene dentale abbia un impatto sulla salute degli animali domestici (e degli esseri umani) in generale. La cattiva salute dentale provoca placca, accumulo di tartaro, cavità, respiro di erogazione, perdita di denti, lesioni orali e l’elenco continua.

La pulizia dei denti per gli animali domestici può essere una vera sfida. A volte la spazzolatura dei denti può cadere in fondo all’elenco di cose da fare da un genitore per animali domestici. Il fatto che molti animali domestici possano non essere collaborativi durante il processo di pulizia dei denti può rendere la spazzolatura dei denti del tuo animale domestico un compito temuto.

Come far partecipare il tuo animale domestico al processo di pulizia dei denti

Quindi, come riduci il tempo e gli sforzi necessari per mantenere sani i denti del tuo animale domestico e le gengive?

Le innovazioni nelle cure odontoiatriche per animali domestici hanno notevolmente alleviato il processo di pulizia dei denti per animali domestici. Mentre la spazzolatura è sempre necessaria e vitale per l’igiene orale generale, ci sono modi in cui il tuo animale domestico può aiutare a pulire i propri denti e gengive senza nemmeno saperlo!

C.E.T. Masticazioni dentali vegetali – uno spazzolino da denti in una sorpresa!

Offrendo al tuo animale domestico una masticazione dentale quotidiana, come C.E.T. Le masticazioni dentali vegetali per i cani sono un modo eccezionale per ridurre la placca, allentare il tartaro e rinfrescare il respiro tutto in una volta.

Quando il tuo cane gode di una masticazione dentale vegetale, l’azione meccanica della masticazione insieme alla consistenza dura e gommosa della masticazione dentale per raschiare la placca e il tartaro, così come i batteri che causano respiro mortale.

Meno particelle di placca, tartaro e alimenti lasciate nella bocca del tuo animale domestico, più facilmente diventano i denti di spazzolatura!

C.E.T. Le masticazioni dentali vegetali hanno uno speciale design a forma di z per aiutare anche il tuo cane a ottenere una buona presa per la masticazione.

Non c’è sostituzione per la spazzolatura dei denti regolari, ma usare masticazioni dentali come Vegediedent è un modo fantastico per tenere a bada i problemi dentali mentre dà al tuo cane un trattamento gustoso.

Leave a Comment