Posted on: March 13, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookfacebookfaCookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterShare a MOREADDTHISMO11

Oggi è un lavoro come una giornata per cani. Questo giorno doveva riconoscere e mostrare apprezzamento per tutti i lavoratori difficili là fuori. C’è solo un problema … Credo che avrebbe dovuto essere nominato lavoro come un giorno felino. Non credere che i gatti siano lavoratori difficili? Certo, abbiamo la reputazione di goderci il nostro tempo di rilassamento, tuttavia possiamo anche essere lavoratori difficili.

Prendi il mio fratello Harley per esempio (per favore, prendilo!). Anche se è un maniaco, ha già avuto grandi affari di lavori diversi. Ad esempio, ha preso il suo compito come poliziotto di applicazione della legislazione.

In effetti, ha preso sul serio il suo compito. Dopo che mi ha arrestato, ho dovuto spogliare Harley dal suo distintivo e manette. Credimi amici, non vuoi trascorrere alcun tipo di tempo nell’enorme casa. Certo, una bella cassa rosa con un cuscino coordinato a colori sarebbe una storia diversa …

Successivamente, Harley decise che avrebbe finito per essere un aviatore. Purtroppo, era distratto ogni volta che vedeva un uccello, quindi doveva fornire quella carriera prima che decollasse.

Dopodiché, Harley decise di finire per essere un lavoratore dell’edificio, principalmente da quando desiderava indossare un duro. Harley non ha potuto padroneggiare un carrello elevatore, per assicurarsi che metta una chiave di scimmia in questa carriera. Sembrava abbastanza grande nel duro.

Imperterrito, Harley ha infine scoperto la carriera dei suoi sogni: raccogliere il gelato. Sfortunatamente, ha messo a segno catnip su tutti i coni del gelato, quindi è stato lasciato andare anche da quel lavoro. Oh Harley!

Anche se Harley e io lavoro estremamente duramente, alla fine ci divertiamo a rilassarci. Da quando sto invecchiando, mi piace particolarmente fare un sonnellino sul mio cuscinetto felino riscaldato con il mio giocattolo Catnip preferito.

Quindi, che tu lavori come un cane, come un gatto, o semplicemente fingi di lavorare, la cosa più importante è divertirsi e alla fine, fare un bel pisolino.

comportamento felino

Uncategorized

Leave a Comment