Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinTeRestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE6
L’American Heart Association ha appena pubblicato un nuovo documento scientifico sulla rivista Circulation, intitolata “Proprietà per animali domestici e rischio cardiovascolare”. Le conclusioni in questo documento sono state approvate da varie organizzazioni per la salute del cuore, tra cui l’American Association of cardiovascolare e la riabilitazione polmonare, l’American Society of Hypertension, l’American Society for Preventive Cardiology, la National Heart Foundation of Australia, la preventiva Cardiovascolare Nurses Association, e la World Heart Federation. Le malattie cardiache sono la principale causa della morte sia per uomini che per donne, quindi le tecniche per ridurre il rischio di malattie cardiache e migliorare la salute del cuore sono molto importanti.
In questo documento, gli esperti esaminano le prove che mostrano l’impatto della proprietà degli animali domestici sulla salute del cuore:
La proprietà degli animali domestici è in genere legata alla riduzione della pressione sanguigna.
Alcuni studi mostrano un rischio inferiore di colesterolo alto e trigliceridi nei proprietari di cani rispetto a quelli che non possiedono un cane.
I proprietari di cani sono molto più attivi dei non proprietari. Ad esempio, uno studio ha riferito che i proprietari canini hanno camminato il doppio dei non proprietari. I proprietari canini hanno detto che dovevano camminare molto di più a causa dei loro cani.
La proprietà degli animali domestici riduce la reattività del cuore allo stress.
Tra le persone che hanno malattie cardiache, la sopravvivenza è considerevolmente migliore tra i proprietari canini.
Gli esperti hanno concluso che il possesso di un PET – in particolare un cane, riduce probabilmente il rischio di malattie cardiache. Questi risultati hanno portato alla raccomandazione dell’American Heart Association che possedere un PET, in particolare un cane -may di essere una tecnica sensata per aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache. Hanno ammonito attentamente, tuttavia, che l’adozione di un canino non dovrebbe essere fatto principalmente per l’obiettivo di ridurre il rischio cardiovascolare. Mentre parliamo nel potere delle code che scodinano, passare il tempo con un canino può avere un potere di guarigione incredibile. Sebbene i cani possano offrire un notevole conforto e compagnia, sono esseri viventi che richiedono cure quotidiane, compresi i tempi per i pasti, il gioco e il riposo. In alcuni casi non è possibile la responsabilità a tempo pieno di prendersi cura di un animale domestico. In tal caso, in alternativa potresti trarre vantaggio dalle interazioni per animali domestici volontari per camminare sul canino di un vicino o giocare con il suo gatto. Oppure potresti prendere in considerazione il volontariato in un rifugio per animali per camminare canini o coccole con gatti o conigli in attesa di adozione.
Aiuta a combattere le statistiche sulle malattie cardiache esercitando di più, mangiando bene e trascorrendo del tempo di qualità con il tuo animale domestico preferito. Il tempo con Fluffy è divertente e, secondo gli esperti dell’American Heart Association, bene per il tuo cuore.
Benefici per la salute degli animali domestici