Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE30
Ohai! Nel caso in cui non mi conosci, sono Harley. Vivo con Daisy il gatto riccio. Sono un gatto molto, molto felice! Oggi voglio raccontarti una storia su di me e come mi sono riferito. Non molti gatti sanno come sono nati!
La mia mamma era un gatto nero ed era selvaggia. Ciò indica che non sapeva come vivere in una casa. Ma alcune persone fantastiche la intrappolarono e la portarono al rifugio per essere sterilizzata. La mia mamma aveva un po ‘segreto all’interno, e quel segreto era … io! Ero già dentro di lei aspettavo solo di nascere! Questo è probabilmente quello che sembravo allora.
Il veterinario era pronto a sterilizzare mia mamma, e vide che io e i miei fratelli e sorella eravamo già lì e pronti per nascere quel giorno. Quindi siamo nati !!!
Dopo essersi ripresa dall’essere sterilizzata, la mia mamma è stata rilasciata in libertà. Ero troppo piccolo per vivere nel rifugio o in natura, quindi siamo andati direttamente in affidamento e ho preso il nome “Neptune”. Questa è una mia foto il giorno in cui sono nato! Mi vedi? Ero un simpatico gattino!
Quando sono cresciuto per essere un gattino grande e forte, mi sono trattenuto per vivere al rifugio. Ho vissuto lì per 6 mesi e per un po ‘, ho pensato che nessuno mi avrebbe mai voluto. Questa è una foto di me che mi rilassi al rifugio.
Ora sono la Harley Quinn! Ho un sacco di amore, giocattoli, cibo e letti e tutto ciò che una Harley-Cat potrebbe desiderare. Grazie per aver letto la mia storia!
Adozione di Harleypet