Posted on: February 21, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi la condivisione dei bottoni a FacebookFaceBookFaceBookShare a TwittertWittertWitterShare a PinterestPinterestPinterestShare a MOREADDTHISMORE28

Molte volte in una connessione molto stretta tra due umani lì stabilisce una sensazione di “unità”. Ho persino incontrato un certo numero di persone che hanno stabilito una sensazione di connessione così forte che sembra includere l’intera creazione. Spesso si preoccupa se i nostri animali domestici di famiglia abbiano la capacità di amare veramente e se hanno uno spirito simile a quello degli umani. Molte persone che hanno sentito o sentito una fusa felina quando si toccavano o un cane da compagnia che scodinano la coda quando vicino a un membro della famiglia specifico suggerirebbero che gli animali hanno la capacità di apprezzare incondizionatamente. Detto questo, ci sono molte persone nel quartiere scientifico che suggerirebbero che gli animali domestici sembrano apprezzare solo gli altri nel loro “pacchetto” proprio come un istinto di sopravvivenza.

Ieri, il mio buon amico Abby mi ha mostrato un video con una capra seduta nell’angolo della sua penna, rifiutando di mangiare. Ovviamente la capra, il signor G, aveva stabilito una connessione speciale con il suo amico burro, così come i due erano stati separati quando il burro era stato trasferito. La capra si rifiutò di mangiare e mostrò indicazioni di una grave ansia che fu prontamente “curata” quando si riunì con il suo amico burro. Questa abitudini va contro qualsiasi cosa crediamo come istinto di sopravvivenza. È un dato di fatto, sembra che Mr. G avesse perso la sua volontà online e se il burro non fosse stato riportato indietro, l’ansia avrebbe probabilmente ucciso molto. Anche se questo è stato molto toccante e sembrava verificare la verità che gli animali possono e l’amore, una preoccupazione riguardava la mente: e se i custodi non fossero in grado di restituire il burro per qualsiasi motivo? Questa ansia da un “cuore spezzato” può essere trattata?

L’ansia da compagnia fornisce normalmente sintomi di irrequietezza, possibile aggressività, dormendo per lunghi periodi di tempo, nonché potenzialmente una mancanza di tasso di interesse per la cura. I gatti depressi possono scegliere di smettere di utilizzare la lettiera; Allo stesso modo gli animali domestici possono iniziare a comportarsi male nel tentativo di attirare l’attenzione. Altri sintomi possono includere una mancanza di appetito che in situazioni estreme può essere pericolosa per la vita. Anche molti animali domestici della famiglia depressi sembrano molto più ritirati e non mostrano alcun tasso di interesse per le cose che hanno utilizzato per fornire piacere, come un giocattolo preferito specifico o una passeggiata nel quartiere.

Il trattamento per l’ansia può includere il potenziamento delle attività dell’animale, l’assunzione dell’animale per le passeggiate o il gioco che il cane o il felino gode normalmente. Per i cani, andare al parco per cani per animali domestici può aiutare a migliorare l’umore. La socializzazione è una delle cose migliori per migliorare l’umore. La socializzazione con i nuovi animali domestici di famiglia può aiutare anche molto di più in situazioni in cui l’ansia è innescata da un “cuore spezzato”. Fai in modo che l’animale si muova, corresse, gioca e non tollera il tuo animale domestico seduto al giorno d’angolo e giorno fuori. Se l’ansia non risponde a queste misure ambientali, il veterinario può richiedere di prescrivere farmaci.

I farmaci utilizzati negli animali domestici di famiglia che presentano sintomi di ansia sono piuttosto simili a quelli che gli umani utilizzano come flomipramina. Questi farmaci sono normalmente utilizzati per lo stress di separazione e l’ansia, nonché sono stati anche prescritti per trattare la depressione. Dopo alcune settimane in cui sono stati su alcuni di questi farmaci da prescrizione, molti animali domestici di famiglia avranno una notevole inversione di tendenza. La scintilla, l’entusiasmo e la volontà di online sembrano essere tornati dall’oggi al domani.

Un altro prodotto che è stato scoperto per essere pratico sia per i cani che per i gatti si chiama Comfort Zone. Questo prodotto è un diffusore plug-in da banco che rilascia la quantità appropriata di feromoni che mantengono la calma dell’animale e si sente al sicuro. Questa sensazione di sicurezza può essere utile per aiutare l’animale a sbarazzarsi di altri accessori derivati ​​dalla perdita di qualcuno che amava.

Se si sospetta l’ansia, è fondamentale portare l’animale dal veterinario. Molti sintomi di ansia potrebbero davvero essere innescati da qualcosa di molto più grave. Anche se può sembrare che la causa sia evidente in situazioni in cui un animale domestico ha perso un compagno vicino, spesso qualcosa che viene trascurato potrebbe anche contribuire ai sintomi. L’ansia emotiva costante sufficiente o il dolore fisico finisce normalmente portando a sintomi della depressione. Il veterinario può fare alcuni test per assicurarsi che l’animale sia in verità depresso e non abbia altre condizioni mediche curabili. Se l’animale agisce in modo diverso e si sospetta l’ansia, allora è il momento di sostenere un esame. Una grande connessione con il tuo veterinario è uno dei metodi migliori per mantenere l’animale in grande salute.

Come sempre, se hai qualche tipoDelle preoccupazioni associate ai farmaci Il tuo farmacista di 1800pedies è molto più che felice di rispondere a quelli per te.

Leave a Comment