Posted on: October 17, 2022 Posted by: gruhi Comments: 0

Aggiungi condivisione dei bottoni a Facebookfacebookfacebookshare a twittertwittertwittershare a pinterestpinterestpinterestshare a moreaddthismore83

Vi è un crescente interesse per la medicina veterinaria in mezzi meno tossici per aiutare gli animali domestici con problemi cronici e allergie. Una di quelle aree in rapida crescita è l’uso di oli vitali, con l’olio dell’albero del tè sempre più usato per uso topico. Non solo è antibatterico all’olio di tè, antifungino e antivirale, ma è anche un fantastico antinfiammatorio.

Molti guardiani degli animali lo hanno usato nel trattamento di infiammazioni e infezioni della pelle localizzate, oltre agli hotspot. Mentre può funzionare eccezionale in alcuni animali, in altri casi sono necessari farmaci convenzionali. La ragione di ciò è che ogni paziente ha una suscettibilità unica a determinate malattie non solo in termini di sintomi espressi, ma anche nei tassi di efficacia nella risposta a vari farmaci.

Allo stesso modo, una persona può rispondere a un antibiotico o farmaci, mentre lo stesso antibiotico non aiuta un secondo individuo. È importante notare anche che i gatti possono essere sensibili all’olio dell’albero del tè e quindi userei cautela nell’uso dell’olio concentrato come l’albero del tè nei gatti a causa dei loro percorsi unici di disintossicazione epatica. In molti animali domestici, tuttavia l’olio dell’albero del tè topicamente è sicuramente un’alternativa praticabile ai medicinali convenzionali topici. Controlla sempre con il veterinario in caso di reazione e/o se le condizioni del tuo animale domestico persiste o peggiorano.

Uncategorized

Leave a Comment