Posted on: May 1, 2023 Posted by: gruhi Comments: 0

Questa pubblicazione può essere composta da collegamenti di affiliazione. Potremmo fare soldi o prodotti dall’azienda indicati in questo post.
È ancora abbastanza caldo se sei online nel sud della California (e sono sicuro in tutto il resto del paese) capisco che è la fine dell’estate e le idee estive normalmente arrivano all’inizio. Tuttavia, mi sono imbattuto in uno sfortunato post di recente che mi ha fatto venire voglia di comporre i pericoli del colpo di calore e dei cani. Abbiamo coperto idee estive per te e il tuo cane da compagnia qualche mese fa durante la nostra riunione di guida per animali domestici. Comunque desideravo condividere alcune informazioni che potrebbero essere disponibili in utili durante questi ultimi giorni di estate.
Stroke di calore e cani
Prima di tutto, potresti già capire che i cani hanno sistemi di raffreddamento inefficienti. I cani non sudano esattamente lo stesso metodo tu come me. I cani ansimano per controllare la loro temperatura corporea. Sii estremamente cauto con il tuo cane da compagnia poiché non possono assicurarsi da un calore estremo.
Lo sfortunato post che ti ho parlato doveva fare con un K9 morto per una calorosa stanchezza.
L’unico ufficiale K9 del Dipartimento di Carrollton delle autorità, “Rudy”, è morto dopo aver subito una calorosa stanchezza nella parte posteriore di un’unità di pattuglia.

Sfortunatamente, Rudy è stato lasciato nel veicolo con il motore e l’aria condizionata mentre il suo partner è andato a una riunione. Quando il partner di Rudy tornò, il veicolo non funzionava più e Rudy fu scoperto con un impulso poco profondo e successivamente fu dichiarato morto dal veterinario. Ispezionare l’intero post sul poliziotto di K9 Rudy.
Se hai intenzione di prendere il tuo cane da compagnia per un viaggio di veicolo, essere estremamente cauto se lo lasci nel veicolo per qualsiasi tipo di periodo di tempo prolungato. La temperatura nel veicolo può aumentare di fretta.
Segni che il tuo cane da compagnia potrebbe soffrire di calore
Panting rapido
Lingua rossa brillante
Gengive rosse o pallide
Saliva densa e appiccicosa
Depressione
Debolezza
Vertigini
Vomito – spesso sangue
Diarrea
Shock
Coma

Cose che puoi fare per un cane da compagnia con un colpo di calore
Rimuovi il tuo cane da compagnia dall’area calda
Prima di portarlo al veterinario abbassare la temperatura corporea bagnandolo con acqua fantastica e indicandolo un ventilatore – non utilizzare acqua molto fredda
Non lasciare che la sua temperatura corpo
Controllare la temperatura rettale ogni 5 minuti quando la temperatura è di 103 gradi smettono di raffreddare il cane.
Asciuga il tuo cane da compagnia e coprilo in modo che non perda anche molta temperatura.
Anche se il tuo cane da compagnia sembra recuperare, portalo dal veterinario per un controllo.

Per molte più informazioni su come trattare il colpo di calore e la calda esaurimento ispeziona questi articoli:
Perché i cani ansimano?
Colpo di calore
E tu? C’è qualcosa di speciale che fai per mantenere il tuo cane da compagnia fresco?
Le migliori scelte per i nostri cuccioli
Il miglior giocattolo da cucciolo che ci piace: Calmeroos cucciolo giocattolo con il battito cardiaco e pacchetti caldi – il migliore per i nuovi cuccioli. Aiuta la semplicità stress e l’ansia nella loro nuova casa.
Il miglior cane da compagnia che ci piace: Bones & masticano bastoncini di bullo – a tutti i nostri cuccioli piace mordere, nip e masticare. Ci piace utilizzare i bastoncini bulli per aiutare a deviare questi comportamenti indesiderati.
Le migliori prelibatezze per cani da compagnia che ci piacciono: Crazy Pet Dog Train-Me-Me: li utilizziamo come le nostre prelibatezze di alto valore per i nostri cuccioli di cani da compagnia.
Il miglior cibo per cani per animali domestici freschi che ci piace: The Farmer’s Pet Dog – Un paio di mesi fa abbiamo iniziato a nutrire il cibo per cani per animali domestici freschi di corvo e che le piace! Ottieni il 50% di sconto sul tuo primo acquisto del cane del contadino.

Dai un’occhiata molto di più ai nostri preferiti sulla nostra nuova lista di controllo dei cuccioli.

Leave a Comment