cani appartenenti a razze come la razza di Boykin Spaniel sono intesi per la loro capacità di caccia, tuttavia, sono compagni eccezionali per le famiglie come cacciatori dalla loro intelligenza e natura amichevole. Le famiglie dovrebbero essere attive, tuttavia questo canino ha bisogno di molto esercizio.
Mentre sono cani di razza, potresti vederli come animali di organizzazioni di salvataggio o rifugi. Assicurati di adottare! Non acquistare un animale domestico se vuoi portare a casa un animale domestico.
Questi cani intelligenti come gli umani nelle loro famiglie, che includono bambini. Allo stesso modo sono in grado di essere un grande amico per cani di altre famiglie quando vengono socializzati correttamente.
Razza canina spaniel boykin
Ma la loro energia potrebbe farli essere una scarsa opzione per le persone che online in appartamenti. Intensi e giocosi, questi cani hanno bisogno di molta stimolazione mentale e fisica per mantenerli sani. Se sei in grado di tenere il passo con un cucciolo vibrante, questa potrebbe essere la migliore razza che è la migliore per te!
Boykin Spaniel ha una testa spaniel che ricorda uno spaniel. Coda ancorata. Il cappotto resistente all’acqua può essere riccio o ondulato, tuttavia i cappotti lisci sono fini (i cacciatori si concentrano molto più sulle abilità di caccia del cane molto più del tipo di cappotto).
Il colore è marrone o fegato. Il Boykin è più alto rispetto alla sua controparte, il cocker spaniel, con orecchie più piccole con set più alto che sono ricoperte di lunghi capelli ricci. Il Boykin ha molto meno capelli e ha un muso molto più diretto.
Boykin Spaniel
Una delle poche razze riconosciute da AKC che sono state totalmente stabilite nel 20 ° secolo, il Boykin Spaniel è un straordinario canino attivo, energico, tutto americano con un occhio attento alla caccia o al recupero dell’acqua.
Il temperamento di Boykin Spaniel
Dominante, meraviglioso e educato oltre a un animale domestico credibile e fedele, i suoi occhi unici, che sono gialli e ambra, che guardano gli occhi sono comunemente osservati nel modo in cui l’animale chiedeva “Cosa faresti Come me adesso? ”
Il Boykin Spaniel è un eccellente nuotatore. A loro piacciono l’acqua e il nuoto, tuttavia sono vulnerabili alle infezioni dell’orecchio spaniel, oltre a essere correttamente essiccate dopo essersi bagnate.
Molti proprietari hanno riferito che ciascuno dei cani è distinto e ha un’attitudine sul campo inarrestabile che viene raramente duplicata con altre razze.
Il suo naso acuto e l’entusiasmo sul campo lo rendono un cacciatore eccezionale. Sono allevati per caccia agli spaniel e hanno nasi estremamente affilati.
Il loro acuto senso di odore potrebbe toglierli per un’esperienza quando sono abilitati a vagare per il guinzaglio. Questo canino ha bisogno di un proprietario con una leadership naturale, interagendo costantemente con il canino ciò che è necessario di lui e ciò che non lo è.
Allenamento a Boykin Spaniel
Un Boykin Spaniel è un canino funzionante che ha bisogno di molto esercizio durante il giorno. Questo include la lunga e rapida passeggiata quotidiana. Il canino si staccerà insieme o dietro di te.
Non è indietro, poiché nella mente del cane, il leader del pacchetto è il primo. Sono spinti e sono estremamente obbedienti. Sono un canino estremamente entusiasta che necessita di un esercizio di routine oltre a un “lavoro” da svolgere ogni giorno per perdere energia e elaborare la sua mente veloce.
Verranno forniti metodi per divertirsi anche se non sono offerti dai loro proprietari e potrebbero essere piuttosto distruttivi quando sono stanchi o il loro naturale desiderio di camminare non è stato soddisfatto.
Maggiori informazioni su questa razza
I Caroliniani del Sud hanno prodotto il canino per gli uccelli acquatici e la caccia ai tacchini nelle paludi dello stato, il canino marrone di medie dimensioni ha le capacità spaniel estremamente migliori e il carattere:
Una capacità di sciacquare o recuperare l’acqua, la volontà di mettersi al lavoro, splendidi ganci di orecchie e una coda vivace sventolare.
Oltre ad essere un eccezionale canino a tutto tondo che ha grandi dimensioni, è anche attento fiducioso, fiducioso, nonché intelligente e tutti rendono un animale domestico adatto e un eccellente animale domestico per le famiglie.
È un amico eccellente per i bambini e altri cani e è addestrato come le anatre su un insetto di giugno.
Dimensione
I maschi sono 15,5-18 pollici sopra la spalla. Le donne hanno tra 14 e 16,5 pollici. Le femmine valutano da 25 a 35 libbre mentre i maschi valutano tra 30 e 40 libbre.
Colore di toelettatura e colore del cappotto
I cappotti di media lunghezza sono piatti a sventolare leggermente e sono sormontati da un sottopelo che è corto e denso che mantiene il canino caldo quando recupera dall’acqua.
Le piume piumate coprono le orecchie lungo il petto, le gambe e lo stomaco. Quando ha visto a colori, è marrone epatico solido e ricco oltre al cioccolato fondente.
Una delle razze che sono state stabilite completamente negli Stati Uniti e completamente dopo la trasformazione all’inizio del XX secolo, il Boykin Spaniel è ora un BRe nuovo canino sul blocco.
Chiamato in onore della piccola città della Carolina del Sud in cui la razza fu fondata all’inizio del XX secolo, questo spaniel Boykin fu prodotto come un canino da caccia particolarmente sviluppato per modellare coloro che vivevano nelle paludi del sud -est americano.
Sono compagni deliziosamente vibranti. Gli spaniel sono incredibilmente intelligenti, entusiasti di piacere e entusiasti.
La loro capacità di adattarsi li rende animali eccezionali praticamente in qualsiasi tipo di atmosfera purché ottengano un esercizio adeguato. Sono eccezionali come cacciatori oltre ai membri della casa. Sono qualificati per l’agilità, l’obbedienza e anche per recuperare le competizioni.
Aspetto esteriore
Gli spaniel di Boykin per adulti sono compresi tra 16 e 18 pollici, oltre a valutare normalmente tra 35 e 40 libbre, mettendoli tra i cocchi inglesi oltre a Springer Spaniel inglese per quanto riguarda le dimensioni.
I boykin hanno colori solidi, che appaiono in fegato, cioccolato e sfumature marroni, oltre a talvolta con una cospargere bianco nei petto. I loro occhi sono scuri normalmente anche in tonalità ambra o marrone.
I cappotti di Boykins sono di media lunghezza. Allo stesso modo hanno i cani che hanno sotto -rivestimenti spessi e spessi per mantenerli asciutti e caldi in luoghi umidi e freddi.
I loro cappotti potrebbero avere un piume intorno al seno o alla pancia, alle gambe e alle orecchie oltre ad alcuni boykin che sono collegati nel nodo superiore come quello del setter di Llewellin. Dalla nascita, i boykins includono code simili ai loro corpi.
Tuttavia, come cani da caccia, vengono normalmente attraccati subito dopo la nascita, per impedire alle code che sono più lunghe di essere danneggiate o catturate su alberi o sottobosco all’interno della foresta. Inoltre, i piedi palmati dei loro piedi li rendono un eccellente retriever d’acqua.
Temperamento
I personaggi di Boykin Spaniels sono come quelli della maggior parte delle loro controparti Spaniel, sono estremamente intelligenti entusiasti, entusiasti di compiacere e energici. Sono simili agli spaniel di cocker inglese e possono prosperare praticamente in qualsiasi tipo di ambientazione fintanto che le loro esigenze di esercizio sono soddisfatte.
Se non stai cacciando l’esercizio fisico può essere solo una facile passeggiata quotidiana o tempo a giocare con la sfera sul retro del tuo cortile. I boykin sono incredibilmente atletici e sono anche eccellenti ciclismo, escursioni e compagni di corsa.
Questa energia e atletismo suggeriscono che i boykin sono appassionati di partecipanti a caccia, agilità e concorsi di obbedienza. Sono sbalorditi da tutto ciò che consente loro di essere bagnati.
Una delle qualità per cui i Boykin sono stati sviluppati era la loro capacità di cercare dalla barca.
Alla fine, sono “cani da palude” sono partecipanti eccezionali in kayak e canoe. Allo stesso modo hanno la credibilità di essere in pace su mazzi che si muovono e non spostano la nave.
A causa di Boykins sono incredibilmente fedeli e personaggi incentrati sull’uomo, non si dilettano nell’essere soli per durate prolungate del tempo.
I boykin che sono lasciati soli o che sono necessari per essere tenuti nei canili all’aperto sono comunemente stressati oltre che soli, oltre a sperimentare stress e ansia per la separazione, che normalmente si manifesta in masticazione o scavo estremo, nonché a un abbaino correlato allo stress .
Come molti cani, i boykin possono essere efficienti cani da guardia, tuttavia, non sono le migliori guardie.
Sono vigili e affettuosi sufficienti a abbaiare ogni volta che un ospite sgradito riguarda la tua porta di casa. Una volta che il visitatore è all’interno della casa, tuttavia, Boykins può essere molto più amichevole per proiettare qualsiasi tipo di tendenza territoriale.
Se stai cacciando, è difficile trovare un partner molto più appropriato di questo adorabile cane marrone. I Boykins erano cresciuti originariamente per essere uccelli acquatici e retriever di tacchino che avrebbero cercato nelle paludi della Carolina del Sud da barche o canoe dal fondo piatto.
Sono calmi in termini di interruzione e sono in grado di rispondere rapidamente al fischio e ai segnali manuali. La loro resistenza è incredibilmente alta e la loro tolleranza alle condizioni del clima caldo è stata una corrispondenza eccellente nei campi delle colombe, così come la loro velocità, ha fornito le loro dimensioni e l’entusiasmo alla ricerca li ha aiutati a guidare un gioco più grande, come cervo.
I bisogni viventi di Boykin Spaniels
Hai la capacità di lanciare la palla? Hai almeno una delle porte della tua casa a disposizione dell’esterno? Stai andando alla grande! Hai qualsiasi cosa per produrre un contenuto di Boykin Spaniel.
I boykins hanno connessioni profonde con i loro proprietari e vargano ovunque per favore e rimangono dove si trovano in quanto possono uscire all’aperto e perdere l’energia che hanno accumulato durante il giorno.
I boykin sono facili da prendersi cura di cui li rende un’opzione eccellente per i proprietari di animali domestici che non hanno esperienza.
Tuttavia, è essenziale tenere presente che i boykin hanno bisogno di molto tempo fuori ogni giorno, oltre a poter diventare rapidamente stanchi se non vengono osservati.
TIl suo è il motivo per cui gli anziani potrebbero essere molto meglio guardando da qualche altra parte nel caso in cui siano annoiati. I boykin sono idealmente adatti alle famiglie molto più attive.
Fioriscono in case con bambini, tuttavia, qualsiasi tipo di bambini dovrebbe essere correttamente supervisionato e insegnati esattamente come interagire correttamente con i cani.
I boykin sono estremamente affettuosi, tuttavia possono scegliere rapidamente che i cani più piccoli non siano le loro cose in caso di esperienza sfavorevole.
I boykins vanno d’accordo con altri cani e possiedono una preda incredibilmente bassa, per questo motivo i gatti non dovrebbero presentare un problema anche per loro.
Se stai ottenendo un animale, tuttavia dovresti iniziare a interagire socialmente nei primi due mesi per garantire che non ha reazioni preoccupate ai cani più grandi. Allo stesso modo comprende che i gatti sono amichevoli.
Care di Boykin Spaniel
La mano del Boykin presenta un sottopelo che è denso, quindi, la perdita durante i mesi della stagione invernale può essere un problema indipendentemente da come offri con esso.
Dai una spazzolatura completa del cappotto del tuo cane ogni due o tre settimanali per assicurarsi che sia totalmente privo di tappetini e sporcizia. Quando stai cacciando o amante della natura, fornendo al tuo cappotto uno scrub veloce prima di qualsiasi tipo di attività ti aiuterà a evitare il cappotto dall’adesione ai bastoncini e alle bara.
Se il tuo Boykin ha suonato in stagni o acqua salata che brulica di alghe, avrai bisogno di spruzzarla con il risciacquo d’acqua dolce meglio dopo.
Con Boykins a spazzolatura regolare potrebbe essere tagliato ogni due settimane o più, in base alla lunghezza che desideri i capelli del tuo cane. Un bagno per 90 giorni molto di più sarà sufficiente per mantenere il cappotto del tuo cane sano e splendente.
Salute del Boykin Spaniel
I boykin sono in genere razze sane, hanno incidenze estremamente basse della malattia che incidono su altre razze di cani. Tuttavia, ci sono due problemi di salute e benessere che vale la pena notare. Uno è che i boykins sono incredibilmente elevati per stabilire displasia dell’anca.
Si stima che molto più del 30% della razza sia influenzato dalla malattia. Dal momento che la razza è nuova, questa porzione è diminuita negli ultimi anni, poiché è stato scoperto che la Boykin Spaniel Foundation ha affrontato gli allevatori e i veterinari per allevare selettivamente il tratto nei cani.
Tuttavia, per il momento questo è un problema che una notevole quantità di boykin affronta mentre invecchiano.
“Abbiamo stabilito tutte queste razze di cani con il processo di allevamento selettivo” Dennis Riordan, DVM della struttura medica di Riordan PET a Des Moines, Iowa. Riordan Pet Medical Facility a Des Moines, Iowa, dice.
“L’unico metodo per assicurarsi che siano presenti tratti specifici è di allevare selettivamente cani. Finché queste razze rimangono non perfezionate o “perfezionate”, per mancanza di un termine molto migliore è probabile che ti concentri anche su quei (cattivi) geni. ”
Se vuoi includere il tuo Boykin Spaniel in Hunter o Agility Events, avrai bisogno di ottenere il DNA del tuo canino valutato per identificare se è vulnerabile al collasso indotto dall’esercizio (EIC).
L’EIC è una condizione ereditata che è prevalente in Labradors oltre ad altre razze di retriever oltre a quella di Boykin Spaniel.
“Hanno finito per essere sovraccarichi o caldi e poi cadono”, spiega Riordan. “Non è niente come un attacco, tuttavia non sono in grado di camminare per circa 15 minuti.
Alcuni cani si sbarazzano di esso, così come alcuni cani ne sperimentano perché la nascita, tuttavia non sembra avere un impatto sulla durata o sulla salute generale. È qualcosa che i proprietari devono tenere a mente. ”
La storia di Boykin Spaniel
All’inizio del 20 ° secolo Alexander White di Spartanburg, nella Carolina del Sud, vide un piccolo canino marrone che sembrava uno spaniel dopo la chiesa. Si credeva che il canino si stesse allontanando, quindi Alexander White scelse di portare il canino nella sua casa.
Il canino era un cacciatore eccellente. Il randagio era estremamente saggio e aveva il senso di Bird. Alexander ha fornito l’animale all’amico della caccia L. Whitaker Boykin.
Il canino era maschio, così come si chiamava “Dumpy”. Dumpy è la razza di Boykin Spaniel si è sviluppata da un canino con croci con American Water Spaniels, Springer Spaniels, punte e Chesapeake Bay Retrievers.
È un retriever difficile per gli uccelli degli altopiani oltre a un uccello d’acqua. È un uccello di spicco. Boykin Spaniel è importante negli Stati Uniti meridionali tra i cacciatori di uccelli.
La specifica dove ha avuto origine è la Carolina del Sud, USA, che ha reso il Boykin Spaniel il suo cane Specifica ufficiale.
Nel luglio 2005, il Boykin Spaniel Club di Breeders Assoc. d’America è stata nominata da AKC come club madre ufficiale. Era il Boykin Spaniel era una razza AKC FSS (Fondate Stock Service) per diversi anni.
Hanno BSCBAA ha presentato la loro domanda a AKC per essere trasferiti nella classe vari e è stato accettato nel febbraio 2007 e ha ottenuto un DAT